GO TO MENU'    
 

 

CRONACHE E GIUDIZI DALLA SIAMHOUSE E DAI MONELLI

 

2012 2013 2014 2015

 

Mister Poker

 

 

FRANCESCO by PUNTERFORUM
Dopo una attenta ed articolata lettura, su questo Forum, delle varie discussioni sulla Thailandia, decido che era ormai giunto il momento di farci una capatina.
Acquistato il biglietto aereo in agenzia turistica (volo Turkish Airlines prezzo Euro 550.00 - se lo avessi acquistato direttamente tramite internet avrei risparmiato una 80ina di euro), mi metto in contatto con Mario, tramite la home page dei Monelli e prenoto una camera, inizialmente per un periodo di tre giorni, poi, in loco, stante la disponibilità di posto, esteso ad otto. (Il programma di viaggio, originariamente prevedeva anche una visita a Phuket, meta che una volta a Pattaya ho eliminato, volendo trascorrere una vacanza rilassante).
Mario mi comunica la disponibilità di un taxi che per la cifra di 1200 baht mi avrebbe condotto dall'aeroporto di Bangkok direttamente in albergo (proposta accettata).
La mia permanenza in Thailandia è stata di 16 giorni, equamente distribuiti tra Pattaya e Bangkok.
Con amici italiani conosciuti da Mario abbiamo condiviso le serate e relativi costi di beveraggio presso la discoteca Insomnia.
Prima sera all'Insomnia, appena arriviamo, ci fermiamo vicino un tavolinetto sotto la zona VIP, dove ci sono quattro/cinque girl Tai, ordiniamo beveraggi (costo totale all'incirca 2100 baht per whisky e bevande analcoliche per diluire), una bella indigena bruna mi guarda e mi sorride.
Il tempo di guardarmi attorno e mettere su quattro parole da dire alla ragazza (non parlo una parola di inglese), questa viene avvicinata da un altro italiano che dopo averci parlato per un pò, la prende sottobraccio e la porta via (poco male, il parco gnocca è talmente vasto e vario).
Al che un'altra ragazza mi si avvicina e sorride, alzando il bicchiere in segno di brindisi, ricambio e iniziamo, con difficoltà a "parlare" (?) e bere.
Attorno a noi gravitavano una marea di ragazze ed era veramente difficile non essere distratti da tanta gnocca.
Per farla breve, la girl si offende per questo mio atteggiamento (guardavo le altre ragazze) e mi dice di non voler più bere con me (poco male penso io).
Continuo a guardarmi intorno, e vedo una ragazza vicino un tavolino distante 4/5 metri dal nostro, che si gira e mi sorride.
E' lei penso dentro di me, prendo il mio bicchiere e mi avvicino, iniziamo a "parlare" (devo dire che tra me che non parlo inglese e lei che parlava un inglese tutto suo, ci capivamo benissimo).
Intorno all'una e trenta, usciamo e andiamo in albergo, prendiamo un tuc tuc ad un isolato dall'ingresso della Waiking Street.
Arrivati in albergo entriamo in vasca idro e stiamo li per una buona mezz'ora sbaciucchiandoci , strusciandoci ed accarezzandoci, come due fidanzatini, dopo di che ci trasferiamo sul letto per continuare le operazioni.
Devo dire che lei è stata molto GFE e sono stato molto bene con lei, tanto che sono stato con lei altre due sere ed è venuta con me a Bangkok per cinque giorni, dove è stata molto carina e veramente disponibile a 360 gradi ad ogni mia richiesta, oltre ad essere stata una indispensabile traduttrice ed accompagnatrice.
Non avevamo pattuito alcun compenso, ma alla fine dei cinque giorni, essendomi trovato molto bene con lei, le ho dato 10.000 baht, ma forse sono stato un pò Kinyao. (?)
Altre due ragazze conosciute all'Insomnia, con entrambe, devo dire, esperienza deludente. Una delle due non è voluta uscire dalla discoteca prima delle 3 e, una volta usciti, si è voluta fermare a mangiare presso un carrettino sulla Walking, poi una volta arrivati in albergo inizia una sceneggiata, infatti mi dice di sentirsi ubriaca e che non se la sentiva di fare nulla, dicendomi che saremmo andati a dormire rimandando il bum bum al giorno dopo, al che mi saltano i nervi e la mando via, dopo averle dato 500 baht per il "disturbo".
Un pomeriggio, insieme ad un amico italiano conosciuto in albergo, siamo andati al kinneree, dove lui era già stato e aveva conosciuto una ragazza che lo viene a salutare, ma dice che non poteva fermarsi perchè impegnata con un altro cliente.
Lui mi consiglia una ragazza, non ricordo il nome, con la quale era già stato qualche giorno prima.
In effetti gran bella ragazza con belle tette 3 misura, che si ferma a parlare, offerta Ladydrink e poi si và in camera (costo per una ora 1000 baht + BF non ricordo quanto) bella esperienza, prima doccia reciproca e poi sul lettone. Inizialmente parte con BBJ veramente ben fatto, salivoso ed "appassionato" e, siccome la cosa era di mio gusto, mi sono rilassato, lasciandola fare, sino alla fine dell'ora quando le ho spruzzato in bocca.
Durante il resto della vacanza (sono stato due giorni a letto con febbre), vari giri in centri massaggio per rilassarmi.
Sono passato anche al bodymassage Honey2, ma anche li esperienza deludente, pur avendo scelto la ragazza più costosa, 4000 baht (se non ricordo male) oltre bavande che ci sono state portate direttamente in camera.
Lei molto fredda, no baci, no BJ cabrio, televione accesa, insomma fredda e distaccata.
A Bangkok, a parte i primi 5 giorni passati con la girl pattayana, gli altri tre giorni ho girato con un amico italiano, conosciuto tramite questo forum, che soggiornava nello stesso albergo, posizionato vicino alla nana place, con il quale di mattina abbiamo girato per Bangkok (Lui è un grande conoscitore di quei luoghi, andandoci molto spesso per lavoro, e la sera abbiamo girato discoteche go go e barettini.
Per quel che riguarda la sistemazione alberghiera, mi sono trovato molto bene al Siam di Mario, sito in zona tranquilla, in quanto non centrale, ma dalla quale si può velocemente raggiungere la Beach road, sia prendendo un tuc tuc (pulmini con percorsi ben definiti che, con un costo di 10 baht, prendi quando passano e lasci quando sei arrivato a destinazione), sia con motorini che stazionano giorno e notte all'angolo dell'isolato dell'albergo.
Molto buoni i piatti che, se hai fame, Mario ti cucina al momento, e molto comoda la presenza di una lavanderia a non più di dieci metri dall'albergo, dove portare a lavare pantaloni e magliette/camicie, belle pronte lavate e stirate per il giorno dopo.
Mario sempre pronto e disponibile ad elargire consigli e dritte, ricordo che una sera in Walking Street, prima di entrare all'Insomnia, andai ad un cambio valuta vicino alla discoteca, dove l'addetto mi dice il cambio che, visto il luogo e l'orario, era meno vantaggioso di quello della giornata, ma poi, riconosciuto Mario, che stava parlando con me, cambiò tutto, facendo un cambio più vantaggioso per me.
Daniele by Tripadvisor
PATTAYA
Sono stato al siamhouse hotel-ristorante iMonelli di pattaya mesi fa con la mia famiglia.Abbiamo trovato un ambiente piacevole,famigliare e simpatico.Tanti altri turisti italiani con i quali si può fare combriccola facilmente.Molto comodo per andare alla spiaggia di jomtien che si può raggiungere in pochi minuti col sonteo.molto vicino al pattaya park,piscina e parco giochi.camere pulite,accoglienti,molto grandi,wifi.Al ristorante si posson vedere tutte le partite italiane di calcio e non,e si mangia molto bene.prezzi onesti.Consigliabile

 

MELO by Tripadvisor
“Italian hotel and restaurant”

Siam house si trova vicino alla spiaggia di pratumnak,a 10 minuti dalla walking street ,che è la zona notturna migliore di pattaya,raggiungibile facilmente coi frequenti mezzi pubblici al costo di 25 centesimi di euro a tratta.hotel:larghe stanze con vasca jacuzzi,wifi gratuito,pulizia stanze giornaliera,molto silenzioso potete usufruire del ristorante italiano e beer bar molto frequentato da altri italiani.Ideale se siete soli e cercate compagnia.Ideale se è la prima volta che andate a pattaya per i consigli che vi darà il proprietario italiano
Lorenzo by Tripadvisor
“Una garanzia”

Stato parecchie volte da Mario sempre trovato bene,belle camere pulite e spaziose, ottimo wifi prende ovunque,per me che viaggio da solo è una garanzia,ottimo ritrovo per italiani che spesso fanno gruppo per serate nei locali o nelle feste che periodicamente fa Mario
Giorgio by Tripadvisor
“Siam house:una certezza”

Quinta volta che presenzio al Siam house,sempre una grande certezza. Personale amichevole e gentile, struttura pulita,camere veramente molto confortevoli e rapporto qualità /prezzo non indifferente. Ho soggiornato per l'ultima volta ad aprile in occasione del Sogkran e devo dire che è stata un'esperienza fantastica, la raccomando. Da non sottovalutare anche il ristorante sempre buonissimo,sembra di mangiare a casa ,porzioni abbondanti...
Alfio by TripAdvisor
“tutto ok”

la vera attrazione è mario che ti fa sentire come a casa sia perchè ti prepara ottimi pasti italiani..pasta carne ecc buonissimi sia perchè fa feste e cene tutti insieme nell' allegria e ospitalità sempre prodigo di consigli. le camere grandi e spaziose assicurano buon confort. Io gia sono stato 2 volte ... stra consigliato!
 
Angelo by TripAdvisor
“Perfetto”

Sono un frequentatore del Siam House ormai e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto dal servizio offertomi. Camere pulite e spaziose , personale disponibile e gentile e nota positiva un ristorante italiano che offre piatti italiani di ottima qualità a prezzi modici. Particolare merito per il successo di questo albergo va al suo proprietario , Mario, persona sempre disponibile e capace di coinvolgere in eventi pomeridiani e notturni anche chi come me viaggia da solo.
Raccomandatissimo
Riccardo by TripAdvisor
“vacanze a Pattaya”

ambiente familiare stanze grandi e pulite e il boss Mario sempre disponibile. a poca distanza dal centro ma in un posto tranquillo offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio sopratutto a chi non è mai stato a Pattaya e ha bisogno di imparare a muoversi,troverà sempre qualcuno che gli dia le dritte giuste.
Ha soggiornato in Giugno 2016
Paolo by TripAdivisor
“CI VEDIAMO DA MARIO......”
 

Cercavo un posto tattico per trascorrere 5 giorni nel modo più ottimizzato possibile..
Quindi pulito, silenzioso, con aria condizionata e possibilmente gestore Italiano che potesse elargire consigli oltre che utili anche focalizzati alla praticità che il poco tempo a disposizione mi concedeva...
Resoconto:La mia camera era enorme; parlo di una cosa dove poterci vivere in coppia, con angolo cottura, divano e bagno con vasca Idro-massaggio.A me della cucina Italiana quando sono all'estero non è mai fregato niente, ma la prima sera mi hanno accolto con Salame, pane e prosecco...(festicciola nel bar attiguo).
Spaghetti e Penne di mio gradimento...pizza anche.
Indipendenza totale grazie alla sicurezza automatizzata (ti viene fornita una chiave elettronica all'arrivo per entrare ed uscire a qualsiasi ora).Spostamenti facilitati dalla stazione moto-taxi attigua.La cosa che più mi piace è che sono riusciti a mettere la familiarità e la schiettezza Italiana dove serve, mantenendo la seducente pacata e discreta gentilezza Tailandese dove il turista se lo aspetta.
Per quanto mi riguarda il connubio tra bellezza e sentimento che cercavo.Poi ho trovato Mario, Michele e Cristiano.E la mia vacanza è stata 10 e lode.
Grazie anche ad Apple ed alle ragazze che ogni giorno sistemavano le camere.
Esiste anche il mal di Pattaya, ed ora ne sono affetto.
Ritornerò.

RobyZ by TripAdvisor
“Pattaya come a casa.”

Primo viaggio a Pattaya...
Mi avevano già parlato di Mario e della sua ospitalità, infatti mi sono trovato benissimo e non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo! Prezzo giusto, camere pulite, ristorante molto buono…
Lo consiglio... Very Good!!!!
GIAN by Tripadvisor
“La seconda casa a Pattaya.”

Le camere sono ampie e pulite, Wi-Fi gratuito. Zona ristorante con possibilità di scelta di vari piatti italiani, ottima la pizza, ed alcuni Thai. Nel complesso un buon rapporto qualità/prezzo. La forza di questo hotel rimane comunque il titolare, disponibile con i clienti a elargire consigli e creare un clima familiare
FULKAT by Tripadvisor
“Italia a Pattaya!”

Nonostante il proprietario (Mario) sia un tifoso sfegatato juventino, non si puo' non recensire piu' che positivamente questa splendida struttura che - particolare di non poco conto - offre la possibilità di usufruire di un ottimo ristorante 100% made in Italy. Ubicato in posizione strategica, wifi perfettamente funzionanti, camere eccellenti.
FORZA ROMA!
Andrew_Monger by Gnoccatravels
Ho passato due giorni a Pattaya e colgo l' occasione per ringraziare @siamhousepattaya, Mario sei una persona molto generosa e grazie per le ino che mi hai dato. Su Pattaya , c'è poco da aggiungere a quello che già è stato scritto, come gogo mi sono divertito un sacco al Whats app, ragazze allegre e gentili.prezzi standard. (2.000/4.000 ).Per gli amanti delle freelance è obbligatorio andare all' Insonnia , per i prezzi oltre le ragazze (1.500/3.000) dovete calcolare l alcol, perche la bottiglia al tavolo è "obbligatoria".
MatusaSex
Devo confessare che mi sento un po' in imbarazzo nel raccontare quello che ho fatto a PTY e BKK, per il semplice motivo che non ho fatto nulla di "speciale". Ho preferito andare sul sicuro prendendo informazioni sia dal sito che personalmente da Siamhouse e Sexibangkok e metterle in pratica. Nessun volo pindarico alla scoperta di "risorse alternative". Nulla di nuovo quindi. I locali e le situazioni sono sempre quelli: i soapy massage, Soi 6 e 7/1, Walking Street, Soi Cowboy, Bj's e Nuru, i Gentlemen Club, ecc. ecc. ecc. Tutto detto e ridetto e più che abbondantemente commentato decine, se non centinaia di volte, da persone ben più esperte di me. E impostare una rece solo sulla larghezza del culo di xyz, che lavora all'abc e che, quando verrete voi che mi leggete, molto probabilmente avrà cambiato posto - e su quanto l'ho pagata - non mi sembra molto concludente. Allora, tanto per fare una cosa nuova, voglio parlarvi di Mario e Nick, che sì sono stai qui ringraziati molte volte, ma a mio giudizio mai sufficientemente e sempre superficialmente.
Mario @siamhousepattaya, gestisce un ristorante italiano a PTY e una piccola struttura alberghiera sovrastante (apro una doverosa parentesi, perché ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi al ristorante. Io ci ho mangiato pranzo e cena per una decina di giorni e mi sembra doveroso dire che non ho mai avuto problemi di alcun tipo). Per quanto riguarda la struttura, non posso che confermare le note positive già espresse da altri GT prima di me. Ma che dire di lui? Io lo definirei un "burbero benefico". Burbero perché è una persona schietta, molto diretta, senza compromessi, che dice pane al pane e culo al culo e lo fa senza remore, anche se il culo è il tuo. Molti dei suoi interventi su questo sito rispecchiano questa sua personalità e possono generare alcune perplessità, ma se lo si conosce personalmente le cose cambiano. E' un'ottima persona, collaborativa e disponibilissima ad aiutarti in tutto quello che gli è possibile, anche se non gli è dovuto. Per farla breve: una persona su cui contare. Quando sono arrivato, per un malinteso, non ha capito subito che ero un GT, ma per lui non ha fatto differenza. Mi ha accompagnato di persona con la sua moto al cambio più favorevole attraversando mezza PTY e successivamente mi ha portato, sempre in moto, al Kinnaree, al Soi 6 e in altri posti "interessanti". Inoltre mi ha consigliato ed assistito in tutto e per tutto per quella che era la mia prima esperienza in Thai. Quando poi ha capito che ero MatusaSex, mi ha anche "pungolato" (sono pigro, lo confesso) ad unirmi agli altri ospiti dell'albergo, presentandomi e invitandoli ad accogliermi nelle loro uscite. Che dire di più? Un anfitrione perfetto. Grazie Mario.
Nick @sexibangkok gestisce il Bj's e il Nuru a BKK. E' inutile che vi dica di che si tratta perché è ampiamente documentato sia sul sito dei locali che dai vostri commenti. E' una persona gentilissima, affabilissima e disponibilissima, che mi ha anche prenotato per un incontro la tomboy la cui foto è stata pubblicata qualche tempo fa, che al momento non lavorava al Nuru. Abbiamo chiacchierato parecchio, in diverse occasioni, sia per informazioni "tecniche" sulla gnocca di BKK, sia su altri temi, GT compreso. Ragazzi, ma vi rendete conto del lavoro che c'è dietro l'organizzazione del sito? E il lavoro che deve svolgere il moderatore della sezione più frequentata? Non l'avrei mai immaginato. Ho letto tempo fa delle critiche per via della pubblicità presente sul sito. Non voglio aprire polemiche o parteggiare per i moderatori, ma vi domando: quanto paghiamo per poter usufruire delle informazioni e dei servizi presenti in questo sito? Nulla! E perché pretendere qualcosa in cambio di nulla? Noi ci documentiamo e ci divertiamo anche (altrimenti non sareste qui a leggere) e gli altri devono lavorare al nostro servizio per nulla? Riflettiamo su questo punto. Tornando a noi, le informazioni che mi ha dato sono risultate molto utili e le ho messe a buon frutto. Anche lui un punto di riferimento serio e credibile. Anche a te: grazie Nick.
Colgo l'occasione per darvi una notizia: visto il clamoroso successo del mio "A Bancocche" che ha ottenuto ben 4 (quattro!) commenti, ma senza nessun insulto, ho deciso di postare a breve il seguito "A Patàja". Potete esultare perché questa sarà "roba forte" con precisi riferimenti.... non vi dico di più. Vi attendo numerosi!
Kynan by Tripadvisor
“Un buon rapporto prezzo/qualità ”

Location in zona tranquilla lontano dalla confusione,che al contempo ha tutte le necessità vicine. Nella mia esperienza ho riscontrato un buon rapporto prezzo/qualità e la gestione non è affatto male.Le camere molto ampie ( nel mio caso con tanto di jacuzzi molto apprezzata) e pulite e la zona ristorante proprio in entrata rendono l'hotel "strategicamente" tra le migliori opzioni che io abbia riscontrato in loco.

traveller999992015
“Il miglior ristorante italiano in Thailandia”
Premesso che non ho dormito presso la struttura ma ho mangiato una ottima bruschetta e pasta alla carbonara e bolognese come se fosse fatta in Italia. Ho fatto davvero una bella figura con la mia amica! Grazie Mario per la cortesia e disponibilità del personale. Quando tornerò a Pattaya sicuramente ci tornero' pure a a dormire.

La Thailandia by Wolfarang

PATTAYA by Skeggia
 

2015

epini2015
“Vicino a tutto”
Recensito il 20 dicembre 2015
Vicino a tutto ciò che serve (locali notturni, mare, supermercato, massaggi, etc). Camere grandi. Ottimo wi-fi. Ristorante sotto con cucina italiana. Mario è juventino, ma simpatico e sempre pronto a darti consigli utili. Emanuele
ROBERTO
Dal punto di vista delle camere non ho niente da eccepire, bagno pulito con doccia e acqua in abbondanza, stanza molto spaziosa che non mi aspettavo con divanetto e tavolino, cosa che in molti hotel non trovi, aria condizionata sopra il letto, invece di norma e' di fianco o davanti e ti ritrovi l' aria fredda direttamente addosso. Essendo una Guest House sono molto cordiali, avevo sbagliato a impostare la cassetta di sicurezza e mi hanno subito aiutato. Mario ha un modo di fare schietto, il che tutti apprezzano avendo da lui consigli dettati dai molti anni vissuti a Pattaya e che molte volte, parlando con altri clienti che ci vanno da anni, ha, non solo aiutato, molti a spendere meno e non farsi fregare, cosa tipica, ma anche aiutato a uscire da situazioni non piacevoli anche non essendo il suo lavoro. Il periodo in cui sono stato nella sua Guest House ho fatto anche amicizia con persone che regolamernte passano settimane da lui, tutti apprezzano la preparazione dei piatti e nessuno ha mai avuto problemi causati dal cibo, i suoi modi di fare diretti e schietti e l' ambiente amichevole.La posizione e' una delle migliori essendo al di fuori delle zone tipiche dove traffico, musica e caos regnano ma rimane a 5 minuti da tutti i posti tipici da frequentare come Walking Street, Central Plaza ecc e dall' altra parte alee spiagge di Jomtien.Lo consiglio a chiunque e anche e sopratutto a chi va' per la prima volta a Pattaya per i motivi sopra e per noi che ci andiamo spesso rimane LA " guest house " dove sicuramente tornare sempre
Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato da solo
GIOVANNI
“Bella vacanza”
Sono stato in questa struttura dall'inizio del mese di ottobre e sono rimasto per quasi quindici giorni, mi sono trovato bene, camere pulite, bagno con doccia enorme, frigo cucina bollitore....cioè un vero e proprio appartamentino.
Mario,il titolare, è una persona sincera e attenta alle esigenze dei clienti.
Abbiamo passato qualche serata insieme frequentando i fantastici locali della città...con Mario non ti annoi mai! Sono stato veramente bene.Lo consiglio a chi vuole passare una vacanza rilassante ma al tempo stesso divertente.
Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato con gli amici
Gnoccatravel by Paolino77
Come ormai da tradizione sono stato a pattaya nel periodo settembre, ottobre,per la prima volta ho alloggiato da Mario(siamhousehotel)soi 15 trapphaya road,e devo ammettere che mi sono trovato veramente bene,camere larghe,pulizia ottima ,5 minuti in taxi da walking street e 5 minuti dalla spiaggia di jomtien,quindi ringraziò adesso Mario visto che io il giorno della partenza l' ho appena ringraziato altrimenti mi veniva da piangere,come spesso mi accade,pattaya l'ho trovata meglio del solito,pochissimi russi,molti arabi,prezzi della gnocca ridimensionati,solo un leggero aumento dei prezzi della birra all'insonnia,x esempio all,insomnia si caricava facilmente con 1500 bath,al marine ,e al red car,anche per 1000 bath,ecco il red car l'ho trovato il miglior posto per andarci verso mezzanotte, bella musica,drink a prezzi bassi (una birra 110 bath,e !ix di ragazze giovani e meno giovani ,veramente friendly,mix e 808 pieni di arabi e prezzi alti,il marine si riempie dopo le tre,parecchi travestiti,però anche molte ragazze carine,e bella musica,Go-Go mi e piaciuto tantissimo l'iron e il beach ragazze belle e simpatiche,devo anche dirvi che dopo 7 giorni consecutivi di kamagra ho avuto un mezzo infarto...(hehehe) quindi usatelo a dosi giuste non esagerate,ho notato un aumento almeno nel mio caso che scopano senza condon ,non posso dirvi se e stata pura coincidenza oppure e una tendenza,in generale ho trovato comunque le ragazze molto più socievoli,magari e stato un caso,ma le ho viste meno attaccate allo smartphone, e più interessate al farang,in 20 giorni ho speso 2500 euro escluso volo e camera,senza farmi mancare niente,sono uscito tutte le sere fino al mattino....ciao
Tripadvisor by ANDREA
“Come a casa!”
Visitato l'hotel del mio ora amico Mario.Consigliato a single in cerca di svago e divertimento, poco lontano da walking street ma quanto basta per riposare in tranquillita'. In ogni modo vicino alla stazione mototaxi.Le camere sono spaziose e ben aerate, dotate del necessario come climatizzatore, che alle thai piace molto.Il ristorante e' assolutamente da consigliare, cibi genuini, proprio come a casa! e non e' poco!prezzi assolutamente convenienti.Invito chiunque a seguire i suoi consigli su come vivere la vs. vacanza: divertimento garantito!
Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato da solo
Tripadvisor by Mark
“Convenient and clean hotel with restaurant”
I had a really great experience here thanks to the staff and the helpful owner.
The hotel itself is conveniently located just 5 minutes in tuktuk from walking street but in a quiet road. The room has all the comforts (aircon, safe box, even a big jacuzzi).There is a good italian restaurant downstairs and a 7eleven just across the road.
I enjoyed the great service (room thoroughly cleaned every day) and all the advices Mario, the italian owner, gave me. They really helped me make the most of my time in Pattaya.
Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato da solo
ANTONIO
Ciao, confermo per filo e per segno quanto riportato da scheggia, sono stato a Pattaya lo scorso giugno e grazie a Buddha ci ritorno mercoledì prossimo sempre dal buon vecchio Siam sempre prodigo di buoni consigli...confermo il Kinnaree come ottimo club per il pomeriggio e l'insonnia come. Miglior compromesso prezzo - qualità ma è bello anche andare per go go, questo giro voglio andate con una dei go go. Si possono trovare perle anche nei Beer bar comunque, in giugno ho trovato una bellissima 26 enne del Laos, 2000 a lei più 590 tra drinks e mamasan ma davvero una perla. Consiglio anch'io di alloggiare presso guesthouse a gestione italiana, da siam ci sono stanze enormi a prezzo accessibile e si condivide la serata con il gruppo di italiani ospiti almeno sul tardi all'insomnia. ciao Antonio
Romolo
Eccomi di ritorno in quel paradiso che è Pattaya per 2 settimane grandiose.Leggo spesso di colleghi che si lamentano di quanto sia cambiata, e di quanto siano saliti i prezzi… continuate pure a lamentarvi tanto qualcuno che sa apprezzare c’è sempre ed io sono uno di quelli; ancora non con esperienza decennale (essendoci stato solo 2 volte) ma mi riesco a divertire alla grande! Come l’ultima volta ho alloggiato dal buon @siamhousepattaya dove le camere sono belle grandi e pulite, il cibo buono e si fanno anche belle conoscenze fra il gruppo dei Monelli! Inoltre c’è Mario sempre disposto a darvi qualche buon consiglio sul da farsi, nel caso si manchi d’immaginazione.
Tanto per riprendermi dal viaggio torno al Kinnaree che è sempre valido, e la mamasan è disponibilissima a trovarvi la ragazza che più può fare al caso vostro; non a caso ci son tornato varie volte durante il mio soggiorno, e almeno lì i prezzi non son cambiati, sempre 1000 thb per la ragazza, poi quello che bevete sta a voi, ma anche se vi volete ubriacare il conto non sale come foste in un night europeo da ricordare i comodissimi buffet che fanno il fine settimana in maniera da unire l’utile al dilettevole.La sera giretto per go go ma senza stare a perder tempo si va subito al sodo, al piano sopra al What’s up c’è l’Imagine…beh sembra di essere in paradiso: 25/30 ragazze bellissime credo un po’ per tutti i gusti, e se non ne trovate una che vi piace lì mi sa che avete problemi!! Anche lì ci siamo stati diverse sere con qualche altro monello, fra lo spettacolo (che non è un semplice strusciarsi al palo) le bevute con le ragazze, i vari palpeggiamenti abbastanza spinti e le risate con i colleghi credo abbiamo passato alcune fra le migliori serate, vabbè esci alleggerito di quei 4/5000 thb ma si cazzi!!
A portare fuori le ragazze sembra sia abbastanza costoso, tra barfine e quello che si becca lei si può arrivare a 10000, ma non l’ho provato personalmente quindi non garantisco. Meglio accordarsi con la ragazza se ha voglia di vedersi quando finisce alle 3 ma lì entra in gioco se si è più o meno sexyman!!
Ovviamente quasi tutte le serate le abbiamo finite tra l’ Ibar e l’Insomnia che mi sembrano sempre i migliori posti dove trovare con chi passare la notte! Il livello estetico delle ragazze è sempre molto buono, si ce ne sono sempre diverse orride ma quelle sono ovunque è giusto lasciare anche a loro le loro chances no? La tecnica di prendere tavolo e bottiglia è sempre un’arma vincente infatti oltre a risparmiare sulle bevute che fatte un bicchiere alla volta costano un bel po’ di più ti danno modo di offrire da bere qualcosa alla tipa che si vuole ed anche a farsi approcciare, poi basta essere educati se non si vuole concludere. Sconsiglio di andare il venerdì o il sabato, troppa calca, ma ovviamente se si è da soli e pazienti si becca bene comunque.
Non starò a fare l’elenco delle lady ne delle prestazioni tanto lasciano il tempo che trovano questo tipo di considerazioni, ma un appunto sui prezzi va fatto: con 1000 thb mi sembra non venga via nessuna, a me hanno sempre chiesto tra i 2000 e 3000 LT poi si può mercanteggiare ma rimane risparmierete una cena fatta in Italia, non vi cambia la vacanza!
Non ero fautore dei LT, per la mia prima esperienza a Pattaya andavo solo di short ma stavolta si vede avevo bisogno di qualcosa di più e con le ragazze pescate all’ Insomnia ho fatto solo LT e non me ne pento per nulla… sarà che mi sto facendo vecchio (ah ah) ho piacere a risvegliarmi con qualcuna accanto.
Già testato da molti colleghi il soapy massage al Sabai Dee (quello più nuovo a sinistra sulla second road) mi pare abbiano aumentato i prezzi infatti ora le ragazze sono da 2400 o 2000 a seconda della bellezza, poi la prestazione è la stessa. Questa volta ho avuto la fortuna di capitare su una ragazza proprio brava (la 103) che ci ha passato un buon 15/20 nel soapy, mentre altre son molto più sbrigative, poi bei giochetti nella vasca la bagno e buona chiavata anche se un po’ meccanica ma con quel fisico fa dimenticare la mancanza di coinvolgimento.
Inoltre perdete un po’ di tempo fra una chiavata e l’altra fra i vari centri massaggi, io nella mia precedente vacanza ci ero andato solo alla fine, sbagliatissimo: provate i vari tipi di massaggi, ai piedi che è rilassantissimo ma anche alla testa e al collo tanto non costano praticamente nulla e si possono fare anche begli incontri e organizzare un appuntamento per la sera.. io qualcuna delle massaggiatrici l’ho rincontrata all’Insomnia e se c’era un buon feeling ne può uscire una buona serata! Chissà magari anche free
Nella magica soi 6 ci siamo passati diverse volte, nel pomeriggio e rimane valida ma per chi è munito di tanta pazienza! Ce ne vuole per trovare delle perle ma ci sono… ultimamente al Red Point e al Ruby, io poi non ho consumato perché avevo altri piani per la testa, ma avessi avuto qualche giorno in più ci tornavo
UKKIO
Dopo Bangkok e Lamai ho fatto nove giorni a Pattaya, dove ho soggiornato presso @siamhousepattaya che si è dimostrato molto disponibile, mi ha accompagnato in motorino a cambiare in bath e mi ha indicato come raggiungere le zone più importanti. Al ritorno in albergo mi sono unito subito ai monelli e ho trascorso con loro il resto della vacanza a Pattaya. Siamo usciti un po a bere qualcosa e a farci fare un massaggio poi siamo tornati per riposare un po eci siamo dati appuntamento a mezzanotte per andare all'insomnia. Quando arriviamo a walking street, non credo ai miei occhi, mi era piaciuta soi cowboi, ma qui è tutta un'altra cosa...ragazze, ragazze dappertutto. 
dopo un po entriamo all'insomnia e anche li c'era da perdere la testa, dopo un po uno dei monelli me ne presenta una che non posso rifiutare e passiamo la serata bevendo e divertendoci in compagnia come se fossimo amici da anni. 
Verso le 5 usciamo e andiamo a mangiare a un ristorante thai a pochi passi dalla disco, per fortuna mi è stato fatto dono di uno stomaco in grado di digerire qualsiasi cosa, quindi il cibo piccante all'alba non è mai stato un problema. 
Poi tutti in camera fino alle 4-5 di pomeriggio, con la ragazza non ho contrattato la sera quindi non sapevo bene quanto darle, le lascio 1000 bath accanto alla borsa e lei mi rimprovera dicendo che 1000 è per st, aggiungo 1000 e ringrazia, la accompagno di sotto e la saluto ed esco con alcuni monelli che a mangiare e a girare un po per la città. 
La seconda sera Mario organizza una festa e invita alcune ragazze una delle quali voleva violentarmi davanti a tutti, all'inizio ero titubante perchè volevo uscire e perchè avevo bevuto parecchio, ma poi cedo e andiamo su in camera, le chiedo quanto vuole e mi risponde "up to you". La mattina le do 40 euro anzi che darle bath per vedere come reagiva, li ha presi senza dire nulla, quindi penso che conosca il cambio dell'euro.La terza sera andiamo a bere qualcosa al wazzupp, un gogo bar, dicono che sia uno dei migliori di Pattaya ed è anche l'unico in cui sia entrato a Pattaya e beviamo qualche drink, io ne offro uno a una coyote tettona che mi si siede in grembo e si lascia trastullare un po poi torna a ballare e noi andiamo all'insomnia dove ormai ci sentiamo a casa. Quella sera non volevo prendere nessuna perchè ero stanco e volevo tornare in stanza presto, però, dopo 7 che mi volevano e cercavano di attirare la mia attenzione chi con sguardi maliziosi e occhiolini, chi infilandomi le mani nelle mutande, arriva la ragazza che stava col mio amico con una ragazza bionda (tinta) molto bella, almeno secondo me lo era, e quindi all'ottava cedo, intanto si fanno le 5, andiamo a cena-colazione e poi in albergo, il pomeriggio le lascio 2000 bath accanto alla borsa, lei ringrazia e io mi dimentico di chiederle il numero... 
La quarta sera di nuovo insomnia e cerco la ragazza del giorno precedente, perchè se era bella truccata, senza trucco lo era ancora di più e a letto era una favola infatti finchè sono rimasto a Pattaya, non sono più riuscito a mollarla. 
La trovo, ci scambiamo il numero e all'alba si ripete il rito, mangiare e hotel. 
Al pomeriggio mi viene un'idea volevo vedere come reagiva se le davo 1000 bath, li ha presi come se fossero stati i soliti 2000. La quinta notte sono realmente a pezzi e mi metto d'accordo con altri 2 monelli altrettanto stanchi e usciamo dall'insomnia presto e non accompagnati, il che ha richiesto una grande forza di volontà :D. 
Le ultime quattro notti sono state più o meno uguali, Insomnia, sms alla tipa che mi raggiungeva al nostro tavolo, alcool come se piovesse, divertimento tra amici, cena all'alba e tanto sesso. 
p.s. non sono più riuscito a darle 1000 bath, si è sempre impegnata e mi piaceva un sacco quindi sempre 2000. 
Ringrazio @siamhousepattaya per l'ospitalità e per avermi procurato la carne di coccodrillo, anche se non sa di niente, ma quello che conta è il pensiero. Mi rimangono 2 notti a Bangkok in cui la prima non faccio nulla per la stanchezza, cera traffico e sono arrivato tardi in hotel
ertukkio
Dopo due viaggi posso finalmente ritenermi pronto a scrivere una recensione su pattaya
nel secondo come nel primo viaggio ho dormito da @siamhousepattaya l hotel e bellino le stanze le puliscono tutti i giorni .per non parlare dell comodità di avere un ristorante nel albergo dove siam e la sua compagna sono sempre disponibili a prepararti qualcosa da mangiare a qualsiasi ora del giorno ..
partiamo con ordine volo
nel primo viaggio ho usufruito dei servizi della qatar (800 euro periodo dicembre gennaio ) il secondo con l oman (600 euro mese di maggio ) devo dire due ottime compagnie
alloggio:
per quanto riguarda l alloggio ci sono un infinità di soluzioni io mi sono affidato a @siamhousepattaya giusto per una questione di comodità e di posizione (e a due passi dal kinaree la mia seconda casa ) comunque i giro ci sono molti hotel e guesthouse posso citarvi il pinocchio visto che ho conosciuto il padrone una gran bella persona
mangiare:
generalmente mangiavo quasi sempre da siam per un fatto di comodità .di altri posti ho cenato al buffet del hilton hotel il venerdi fanno buffet di pesce ostriche e aragostine a fiumi spesa 1000 bhat in certi giorni fanno all inclusive a 1300 baht li potete veramente farvi a merda ho provato il rodizio brasiliano che e appena fuori dal central festival li ho provato la carne di coccodrillo buona direi .se volete fare invece un pasto veloce nel central festival al primo piano si trovano ristoranti self service vai fai una tessera alla cassa ci carichi su un po di soldi e la usi nei diversi buffet quando finisci vai alla cassa riconsegni la tessera e ti danno i soldi che non hai speso ,vorrei citare anche il ristorante gondom molto bello si affaccia sul mare
la cucina e internazionale ,sono stato in un paio di ristoranti in walking la pizzeria italiana e il ristorante con tutto il pesce in esposizione anche quello molto bello ,alcune volte mangiavo anche al kinaree il sabato e il martedi fanno il buffet costo 300 bhat
mezzi di trasporto :
io affitto il motorino prezzo di 100 bhat al giorno basta chiedere a @siamhousepattaya e lui vi chiama il noleggio di fiducia persone regolari che non fanno tante storie ..di notte visto che ero sempre fatto a merda prendevo tuk tuk o mototaxi
mare :
se riuscite a svegliarvi al mattino potete scendere in fondo alla walking e prendere il traghetto per ko lahn una mezzora e siete sul isola vi consiglio di non fermarvi alla prima spiaggia ma farvi portare nella seconda con il mototaxi almeno trovate meno russi ...se invece non riuscite ad alzarvi andate giu a jomtien beach ma giusto per prendere un po di sole perche l acqua fa schifo .....vi consiglio di andare alla piscina beach eart se alloggiate da siam vi consiglia lui i giorni in cui vale la pena andarci
cose da visitare :
consiglio il big Buddha ,mimosa la citta del amore lo zoo e tante altre attrazioni
capitolo figa :
l imnsonia la fa da padrone per le freelance
gogo :
a maggio il whattsapp era di gran lunga il migliore per qualita di figa
alcatraz a maggio decisamente in declino rispetto allo scorso gennaio
bee bar :
di solito preferivo bere un paio di birre pre imnsonia nel complesso di bar davanti al alcatraz molte ragazze ma di vere perle guisto una decina sparse nei vari baretti ,il mio preferito era il bar vicino al bagno due belle fighette con cui avevo un buon feeling (caricate tutte e due ma molto al di sotto delle aspettative )300 barfine e 2000 a loro
per le scopate pomeridiane andavo al kinaree uno spettacolo (solo di questo locale avrei da scrivere migliaia di commenti ) prezzi 300 la camera e 1000,a maggio ho avuto l onore di partecipare al party 970 bhat e bevevi e mangiavi quello che volevi ( lady drink e la camera la pagavi a parte ),festa da 100 allafine la tipa che mi sono portato in camera ha strappato il mio conto e mi ha fatto pagare solo i 970 piu gli ultimi tre giri 1400 confronto al conto di 4000 che avrei dovuto pagare grande figa mi ha regalato le mutandine e si e fatta leccare sui divanetti davanti ad un gruppo di poveri anziani che guardavano con ammirazione i MONELLI in azione
soi 6
ci sono stato poche volte perche preferivo il kinaree ma di quei bar che ho girato l unico degno di nota e il ruby alcune perle davvero
sono stato anche al bufalo locale storico ma li davvero la qualita lascia a desiderare comunque una bella figa me la sono fatta anche li ,le camere sono sopra il locale ma fanno realmente schifo vecchie ,con dei letti del 1800 (mentre scopavo io sotto e lei sopra l unico mio pensiero era che una delle molle del letto mi trapassasse )
spero che la recensione possa essere di aiuto a qualche nuova leva P.S. scusate gli errori ortografici abbiate pazienza
un ringraziamento speciale va @siamhousepattaya per la cortesia i preziosi consigli @rickyone @demoni72 per le bellissime serate al insegna di alcol figa e risate
se qualcuno avesse qualche domanda chieda pure se posso vi aiuto
Cari minchioni io ho scritto una recensione un po' diversa dalle altre e mi sono soffermato su particolari tipo posti da poter visitare e dove poter andare a mangiare non mi sono dilungato su locali di zoccole perché il sito e pieno di commenti simili @mcthai la ragazza in questione era chiamata dai monelli la mia moglie di giorno e mi bastava entrare che lei mollava tutto clienti e volava da me e restava li finché non me ne andavo a prescindere da quanti lady drink pagavo per le foto purtroppo ero occupato a scopare non avevo tempo per procurare materiale per le vostre seghe ... Al contrario di molti di voi io non ho niente da nascondere frequento alcuni gt quando sono da siam e loro possono confermare tutto quello che dico .. In merito ai baretti davanti al alcatraz io ho detto una decina di perle sparse nei diversi bar e comunque non devo rendere conto a nessuno di quello che scrivo visto che ho la coscienza pulita e non racconto cazzate visto che alcuni utenti possono confermare le mie indicazioni .... Al ruby sia la biondina con gli occhiali sia la sua amica anch'essa munita di occhiali sono gran bei pezzi di gnocca e comunque il discorso di siam sui barboni regge alla grande io personalmente ho visto gente con le pezze al culo che con una birra passavano la serata al imnsonia fermando ogni tipa carina che passava per farsi una foto insieme da mostrare ai minchioni segaioli @ wolfarang grazie della stima prima o poi ci troveremo da siam nello stesso periodo così ci scassiamo un paio di bottiglie al imnsonia .....

mummyx

Allora, partiamo da Bangkok dove mi ero fermato alla ultima race ,........ Soi 11 taxi i

Ekkamai station costo meno di cento BT , saluti alla tipa e bus per Pattaya poco più di 100 BT e circa due ore di viaggio. Arrivato al capolinea prendo un mototaxi altri 100 BT ...... ( molto veloce nel traffico della beach road) e via verso il mio hotel. Già per strada ascoltando i suoni del traffico caotico e le musiche dei locali torno indietro con la mente di qualche mese, ma tutto diventa realtà quando una volta a destinazione mi accoglie @siamhousepattaya ( avrete capito dove alloggio .... Spero) sistemazione in camera , mangio al ristorante dell hotel ( ho cenato quasi sempre li e sempre molto bene) poi due chiacchiere con Mario e via . Torno in walking street passeggiata per recuperare la memoria sempre bellissima anche se noto poca gente rispetto a qualche mese prima. Prima tappa whatsapp piano di sopra ( non sapevo esistesse ) si trova attaccato all altro con lo stesso nome dove tra l altro son stato lo scorso anno con @walfarang ( quasi calcio in faccia uscito dal bagno hahaha) ma secondo me molto superiore ( consigliato da Mario).Vari livelli di girl riconoscibili dai costumi ( verdi, arancioni, abiti di scena e super model ballerine di lap dance) e chiaramente prezzi diversi.Restero quasi due ore li tra una chiacchiera e più di una bevuta.

Passaggio all Iron, anche questo secondo me molto valido qualche bevuta ( anche con una delle mamasan ) e via all insomnia. ( iron bar fine 1000 BT fino alle due 800 dopo..... Ragazze intorno ai 3000 LT ) serata divertente e via in camera ( non certo da solo) il giorno dopo mi aspetta il songkran.

Ore 14:30 circa scendo dalla camera e incontro un collega che avevo già conosciuto qualche mese prima ( questo e anche il bello di frequentare lo stesso posto) OK Mario avanti noi dietro e si parte .... Primo giorno di songkran. Durante il tragitto non mi rendo conto della dinamicità della festa( anche perche mi diranno che c e meno gente degli altri anni) ma una volta arrivati in soi 7 e delirio, acqua , farina ,baci e abbracci da ogni parte sicuramente l evento più bello a cui abbia mai assistito. Ci fermiamo a bere qualcosa(per modo di dire hahahaha) dove conosco il famoso @pinocchio ( ti saluto e abbraccio) e tra un drink un ledydrink e secchiate d acqua gelate e non , passa una parte del pomeriggio. Ci si sposta in soi 6 e li vedere @siamhousepattaya in azione e come si destreggia e un piacere ( nel primo pomeriggio fa l allenatore in prima serata il giocatore,....... In tarda cazzi suoi hahahaha)

La sera in compagnia di un collega giriamo qualche gogo .. Tra cui il whatsapp che non e assolutamente quello della sera prima( molto vuoto e poche girl) poi l iron ben messo e via insomnia( come sempre non soli in room). Al mattino colpo di scena, la tipa mi sveglia ed io rincoglionito com ero la seguo ( credevo per accompagnarla giu o al mototaxi) e invece mi ritrovo io sul mototaxi vestito come un deficente , ci incontriamo con i suoi parenti alla fine della walking e prendiamo quel cazzo di barcone per l isola di koh larn. Costo 30 bt se non erro tutti con i salvagente ( io ero piu carino con quello) meno di un ora e si sbarca .tuktuk 20 bt a testa pochi minuti e siamo in spiaggia . lettino e ombrellone per tutti

... Il costo non lo ricordo ho fatto anche il bagno ho dormito tanto e quel che mi e rimasto impresso son le thai che fanno il bagno vestite compreso la mia girl ( l avrei scopata nell acqua se non fosse per ovvi motivi) cmq bell esperienza ho visto il mare e come sempre ho bevuto qualche birra.rientriamo saluti baci e mi diriggo in soi 7 vestito come un cretino ancora qualche drink e via in hotel serata tranq e riservata. Giorno dopo riposo per modo di dire alla sera torno al whatsapp con un nuovo collega e a parte un piccolo inconveniente suo ( risolto da thai gentilissimi) veramente serata molto valida,( c era un compleanno) io dopo un po ero circondato da circa 6 girl e lui sul palco a fare spettacolo. Dopo passaggio all iron e ancora insomnia dove io prima aiuto il mio coll a concludere e dopo vado con la solita girl. Giorno dopo ancora songkran ( io non mi annoierei mai ) chi non ha idea guardasse qualche video su YouTube ma non sara mai la stessa cosa viverlo dal vivo ( e per chi diceva soldi bagnati ecc.. Vendono degli appositi contenitori impermeabili ove puoi custodire soldi , telefono e sigarette) il solito @siamhousepattaya con una santissima pazienza ( vediamo chi lo critica) si accolla la squadra e via in soi sette ( per me una delle zone più belle) un paio di bottiglie. Dopodiché soi 6 tra secchi d acqua ecc

io mi applico con una tipa , @siam mi fa cenno di andare ma io lo ignoro ( si divertiranno) dopo poco son seduto al bar con lei , mi guardo intorno e sono in un locale di lady boy.OK non ero ubriaco @efo non ridere ma davvero non ci credevo. Il danno e fatto beviamo una birra insieme ( son sempre educato) e scappo. Mi sposto più avanti wis night se non erro ( ma sicuro il nome e sbagliato ) stavolta son donne una mi piace qualche drink e su OK. 1000. + 350 più o meno ma non son sicuro i drink eran tanti .Ancora insomnia e ancora stessa girl ed al mattino altra sorpresa, esce presto torna in motorino e dice di voler fare il big songkran con me ...OK io dico che ho sonno lei mi dice vieni a dormire nella mia camera altrimenti non ci possiamo più spostare . partiamo e via ( mai ero stato in casa di una thai son stato benissimo e ho dormito " non solo" benissimo)

alle tre songkran non ricordo il nome della strada cmq c era la sorella( che già conoscevo e mi piaceva da impazzire) e delle sue amiche .... Tre bott di wiscki qualche birra ( non ho pagato tutto io) e ho tirato per la prima volta anche qualche secchiata... Mi son divertito molto. Discorso per gli amanti del free: son stato portato all isola( i suoi parenti han pagato il loro), in motorino , in macchina, in casa sua e in casa delle sue amiche ma ho sempre pagato lei giorno per giorno, dimenticato son stato anche al red car inizio walng street e anche li con suoi amici ogni uno pagava il suo. Raga poi gli ultimi giorni a parte una bellissima serata con Mario che resta il più grande ed una passeggiata al keennery con altri amici italiani, ed aver visitato baccara ed alcatraz, ho avuto anche qualche incomprensione ( cosa mie)  con la girl . hahahaha cmq come al solito pattaya rimane la stessa di sei mesi fa al di la del cambio ( adattiamoci) e secondo me e sempre più difficile non riuscire a divertirsi.

Un ringraziamento a @siamhousepattaya perche oltre ad essere un ottimo albergatore e anche il miglior allenatore giocatore allo stadio di pattaya( e secondo me non solo)Mi scuso per i soliti errori, ma sono ancora in giro per l Italia.

Saluto anche gli amici con cui ho passato belle serate, che leggono il forum ma non scrivono

ketna
Carissimi Colleghi GT.Il mio viaggio comincia il 16 Marzo 2015, all'aeroporto di Hong Kong.Salgo sul volo AirAsia 509, in poco meno di 3 ore atterro a Bangkok DMK; ad aspettarmi c'e' un taxi privato prenotato con la compagnia http://pattaya-taxiservice.com Prezzo: 1400 thb (dal nuovo aeroporto sono 1000 thb).
Bella macchina spaziosa e pulita, l'autista e' molto educata, simpatica, parla un buon inglese e soprattutto conosce le strade di Pattaya... voto 10, consigliatissima!
In circa 2 ore arrivo da @siamhousepattaya , vengo accolto e mi viene mostrata la camera, praticamente un appartamento: spaziosa e pulita, grande bagno, cucina, aria condizionata e ventilatore.Doccia, cambio di vestiti e scendo al bar a bere una birra, incontro il mitico @firstprice che diventera' il mio mentore e compagno di bottiglie per le quasi 2 settimane passate a Pattaya.Prima di uscire la sera, il gentilissimo Mario, mi accompagna al cambio in motorino, mi rifornisco di bath e sono pronto per la battaglia.
Primo Giorno...
La prima sera giriamo un paio di gogo:Sensations, Iron e Whats Up (Piano Inferiore).
Il Sensations e' un ottimo locale, prezzi dei drinks nella media 150/200 thb, ottima selezione di ragazze, 20 su 50 veramente belle. Sedili non particolarmente scomodi, selezione musicale dance/hip hop degli ultimi 5 anni. Buon servizio da parte dei camerieri. Le ragazze non fanno topless e non sono particolarmente "espansive", almeno all'interno del locale.
All'Iron c'e' taaanta roba, circa 50/60 ragazze, impossibile non trovare qualcosa che accontenti i propri gusti.
Drinks 150 thb per il cliente 200 thb per le ragazze, camerieri presenti ma non assillanti. Barfine 1000 thb. Prezzi delle ragazze, Long Time, dai 3000 ai 4500 thb. Musica nella norma per un gogo unica nota negativa sedili piccoli e scomodi...
Nel mezzo dei due palchi c'e' una vasca dove si esibiscono delle ragazze (di eta' piuttosto avanzata per un gogo) completamente nude.
Le ballerine non fanno topless sul palco ma quando si siedono con voi per i drink diventano molto espansive... io ne ho beccata una che faceva quasi le capriole...Al Whats Up (Piano Inferiore)40/50 ragazze di qualita' media, drinks intorno ai 250 thb, sedili scomodissimi. Camerieri molto attenti, mi avranno pulito il tavolino 20 volte in 15 minuti. Prendiamo un drink solo e andiamo via.Fine serata andiamo all'Insomnia, da buon novellino, acchiappo la prima che passa e me la tengo tutta la sera... Personalmente non sono rimasto molto impressionato dal locale, musica ok prezzi dei drinks intorno ai 120/150 thb bottiglie intorno ai 2000 thb. Consiglio personale... prendete la bottiglia, fate bella figura e se non la finite ve la tengono per la volta successiva.Le sere che ho passato all'Insomnia ho visto tante freelances ma veramente poche che si potessero definire bellissime... De gustibus... Prezzi delle ragazze: c'e' chi dice 1000, io non ho mai chiesto e ho sempre dato 2000 (si! Rovino il mercato!), le poche stunners vanno dai 3000 in su.
Secondo Giorno
Esco sul presto faccio un giro per gogo: Skyfall, Sugarbaby, Baccara e di nuovo Iron.
Lo Skyfall e' un bellissimo locale circa 40/50 ragazze alcune veramente notevoli. Drinks dai 120 thb in su 170/200 thb per le ragazze. Il barfine e' 1000 thb per il long time prezzi delle ragazze: coyote (quelle in uniforme) 2500, models dai 3000 in su. Ottima musica e divanetti comodissimi. I camerieri sono attenti, tavolini sempre puliti e accendini pronti, io non sono mai riuscito ad avere il bicchiere vuoto per più di 15 secondi senza che mi venisse chiesto se gradissi un'altro drink.
La qualita' delle ragazze in questo locale e' incostante, ci sono andato 3 sere, 2 volte e' andata bene una volta e' stato un buco nell'acqua... A mio avviso vale la pena farci un salto.
Lo Sugarbaby lo definirei pessimo forse 1 o 2 ragazze su 40 passabili ambiente freddo e musica assordante,e a troppi bpm, completamente fuori luogo per un gogo.
Drinks cliente 150 thb. Non so altro perché siamo andati via dopo 10 minuti.
Il Baccara e' un bel locale ma funziona in maniera un po diversa dagli altri, le ragazze non approcciano i clienti a meno che non vengano espressamente chiamate. Circa 50 ragazze qualità' medio/alta, la maggior parte della clientela, almeno il giorno in cui sono andato io, era asiatica. Drinks cliente 150 thb.
Torniamo all'iron, ancora tantissima qualità. Barfino la ragazza che il giorno prima faceva le capriole...
Come pago il barfine la poverina si sente male e va a vomitare (si era fatta una 15ina di drinks, ecco da dove venivano le capriole...) decido di lasciarla li e con l'aiuto di @firstprice converto il mio barfine in un credito di drinks per il futuro. Scopriro', alcuni giorni dopo, che la ragazza e' stata licenziata
Fine serata Insomnia...
Terzo Giorno...
Giriamo il Wildcats, Il Whats Up Imagine (Piano Superiore) e il LIVING DOLLS SHOWCASE (notare le maiuscole).
Il Wildcats... pessimo... 10 ragazze in croce, carine le "buttadentro"... Nulla di che, a mio parere, le ballerine. Per fortuna non fanno topless...
Il Whats Up Imagine (Piano Superiore) e' un locale assolutamente da visitare, bella musica, ragazze spettacolari, spettacoli di pole dance acrobatica con ballerine professioniste da mozzare il fiato. Prezzi dei drinks da 255 thb in su barfine 3000 thb ragazze dai 10000 thb in su. Consiglio di andare sul presto per godersi gli spettacoli, finiscono a mezzanotte e mezza circa.
Il Living Dolls Showcase (diventera' la mia seconda casa a Pattaya) e' bellissimo. Circa 50 ragazze molte davvero belle c'e' l'imbarazzo della scelta.
Divani comodi, drinks cliente 150 thb drink ragazza 200 thb, champagne dai 1980 thb in su, buona musica, canzoni a richiesta dj 100 thb.
Prezzi delle ragazze:
Coyote: Barfine 1000 thb ragazza 2000/3000 thb
Models: Barfine in settimana 1500 thb prima dell'1:00 - 1000 dopo l'1:00
Weekend 2000 the prima dell'1:00 - 1500 thb dopo l'1:00
Weekend con il locale pieno: 2500 thb prima dell'1:00 - 2000 thb dopo l'1:00
Fine serata... Insomnia...
Rimaniamo li qualche ora senza trovare nulla, intorno alle 4:30, in preda alla disperazione e all'alcol, faccio un giro esplorativo insieme a @firstprice e noto una con labbbbbroni e tette rifatte con una bellezza porca da far invidia ad una pornostar... approccio... mi dice solo: "2000?" dico OK. Le chiedo se vuole un drink mi dice no(sarebbero dovute suonare le campanelle ma... l'alcol...).
Arriviamo in hotel e mi dice che e' una LADYBOY!!!! (ecco perche non voleva parlare) mi passa la poesia (senza offesa per nessuno non e' cosa per me) le chiedo di andare, si lamenta dice che le ho rovinato la serata... per levarmela di torno le do 1000 thb e vado a dormire solo soletto...
Quarto Giorno...
Per recuperare la sera precedente vado al Kinnaree. Locale diurno, carino, aria condizionata, ragazze ST 1000 thb camera 350 thb. Stanze pulite, le ragazze sono molto espansive sui divanetti... come dice Mario: "Ti fanno la punta..."
La sera vado diretto al Living Dolls Barfino una delle models, ragazza con cui passero' tutto il resto della vacanza, andiamo insieme all'Insomnia, prendiamo una bottiglia e facciamo serata.
Quinto Giorno...
Vado direttamente al Living Dolls offro un paio di drinks barfino la ragazza e andiamo all'808 bella discoteca ottima musica, molte meno freelancers che l'insomnia ma in percentuale qualche stunner in più.
Di venerdì c'e' l'offerta per la Absolute vodka: 1 btl da litro 1980 thb - 3 bottiglie a 3000 thb. Pensando di dover partire dopo due giorni prendo una bottiglia sola, stiamo dentro un'oretta, facciamo mettere via la bottiglia e andiamo al Night Train. Il Night Train e un bar senza ragazze in Soi Diamond, molto bello ottima selezione di spirits. Ci facciamo un paio di drinks, mi fa conoscere alcuni suoi amici ed amiche e andiamo al Cream.
Il Cream e' un bellissmo gogo bar in Soi Diamond, ottima selezione ragazze prezzi drinks nella norma, stiamo dentro una mezzoretta, usciamo e andiamo a farci una bevuta al Casino, sempre in Soi Diamond.
Sesto Giorno...
Living Dolls... Barfino la solita ragazza e usciamo, in compagnia di @firstprice. Passiamo all'Iron e Firstprice sceglie una compagna (bellissima!!!) per la serata. Tutti e quattro andiamo all' 808 a finire la bottiglia di vodka. Dopo l'uscita andiamo a mangiare il pesce in un ristorante che vende pesce fresco in Soi Marine... Ostriche veramente buone e fresche. Finito di mangiare prendiamo un tuk tuk e ci dirigiamo in hotel.
Settimo Giorno...
Sarebbe dovuta essere la mia ultima sera a Pattaya, la ragazza del Living Dolls e' off e ci diamo appuntamento in Soi Diamond. Decido di finire i bath in bellezza e ci dirigiamo verso il Living Dolls. Quella sera faccio lo schifo 5/6 ragazze costantemente al tavolo alcol a fiumi (tanto mi viene anche offerto dalle mamasans), champagne, shots... chi più ne ha più ne metta.. Danno finale poco sotto i 10.000 thb esco a chiusura e con alcune delle ragazze del locale andiamo al Marine... Stiamo dentro una mezz'oretta e ce ne andiamo. Alcune delle ragazze erano m'briache fradice me le porto le carico sul tuk-tuk e le accompagno alle loro casette.. Vado in hotel, per scrupolo controllo la mail e scopro che il mio volo e' stato spostato alle 9:00 di mattina... sono le sei... mi serviva la Delorean per arrivare a Bangkok in tempo...
Contatto il mio ufficio gli dico di trovarmi un nuovo volo pomeridiano entro un giorno o due... Nella m'briacagggine non mi ricordo di aver finito i bath durante la serata....
La mattina a mezzo giorno mi sveglio, con la ragazza che dorme ancora in camera, contatto la mia banca e mi danno istruzioni di andare alla Bangkok bank... prendo un motorino vado in banca faccio rifornimento di bath e ritorno in modalità' vacanza.
Ottavo Giorno...
E' arrivato lo sponsor della mia fidansatina del Living Dolls, un vecchio panzone svedese, devo aspettare che il vecchiardo vada a letto... vado al Living Dolls (tanto per cambiare), mi accolgono come fosse entrato Nelson Mandela... Altra seratona, questa sera sono quasi più i drink offerti che quelli pagati 3 ore e mezza nel locale sempre in dolce compagnia, danno poco meno di 3000 thb. Il panzone se ne va io rimango dentro dopo chiusura, aspetto la ragazza, e usciamo insieme ad alcune altre ragazze e una delle mamasan per farci un ultimo giro di bevute... Entriamo al Night Train la mamasan ordina un giro per tutti. Beviamo ci salutiamo e ce ne andiamo.
Nono Giorno...
La mia fidansatina non deve più lavorare perché lo sponsor provvede a tutto ci diamo appuntamento mangiamo un'ottima bolognese da @siamhousepattaya, usciamo e andiamo a fare un giro allo Skyfall per salutare delle sue amiche offro un giro di drinks e sfiga vuole entra lo sponsor... s'incazza una n'ticchia... le dico di andare da lui a rappacificarsi e io la aspetto al Living Dolls (un posto a caso). Mi siedo, ordino da bere, offro un giro alle mamasans e tempo 5 minuti entrano lei ed il panzone svedese... per non dare nell' occhio chiamo una ragazza al tavolo...
Le thai sono belle ma non molto sveglie, la tizia ha problemi a mettersi vicino a me perché io sono cliente della sua amica... arriva @firstprice mi fa compagnia al tavolo. Rivedro' la ragazza a fine serata...
Decimo Giorno...
Incontro la ragazza verso le 11:00 in albergo usciamo verso mezzanotte e andiamo all'ibar ad incontrare delle sue amiche avevano 2 bottiglie di vodka cominciamo a bere, la fidansatina va ad incontrare lo sponsor in qualche gogo ed io rimango all'ibar con le sue amiche beviamo, balliamo fumiamo la shisha(spero si scriva così). Le due bottiglie finiscono ed io ne ordino un'altra... ci m'briachiamo come delle spugne... Ri-becco la fidansata alle 4:30...
Undicesimo Giorno...
Decidiamo di non uscire e di incontrarci nel mio hotel verso le 11:00, alle 10:30 mi dice che non ha voglia di muoversi e di andare a casa sua... Moto Taxi e via...
Verso le 5 arrivano alcune colleghe del Living Dolls a bussare alla porta con bottiglie di blend (whiskey thailandese) e cibo thai, non essendo sicure se io mangiassi thai mi portano un kebab... Mangiamo ci facciamo 4 shots e verso le 5:45 me ne vado.
Dodicesimo e Ultimo Giorno...
Decidiamo di non andare in Walking Street per non incontrare lo sponsor. Barfino un'altra ragazza del Living Dolls che mi stava simpatica per andare a bere qualcosa e farci due risate. Andiamo a giocare a bowling e poi a bere qualcosa in un locale di LadyBoy in second road... La mia Lei riceve un messaggio da una sua amica che le chiede di passare all'ibar per 10 minuti.. Sapevo che sarebbe finita male...
Entriamo all'ibar... tempo 30 secondi entra pure il panzone vede me fa due più due (sveglio il tipo).
Morale della favola le sta attaccato al culo tutta la sera... io ho un po i coglioni girati perché essendo l'ultima sera avrei preferito non avere rotture... rimango a bere per un paio d'ore con l'altra ragazza che avevo barfinato che faceva la spola tra lei e me per i messaggi (santa Kae da Pattaya)... Lo sponsor non si schioda mi controlla a vista, verso le quattro esco con l'altra ragazza. Il VecchioCardo mi segue e si assicura che me ne vada tentando di non farsi vedere (sembrava James Bond con 300kg in piu, in canotta e infradito) quando e' sicuro che io sono andato via va a nanna e io ri-becco la fidansata a casa sua... rimarra' con me fino alla partenza alle 11:00 di mattina.
Quasi sicuro un mio ritorno in quei di Pattaya verso giugno/luglio...Mi scuso della lungaggine della recensione, spero di non avervi annoiato

 

ARMANDO by Tripadvisor
 “piacevolissimo”
Ho soggiornato in quest' hotel per nove notti, camere spaziose, pulitissime e dotate di tutti i confort possibili. Ho prenotato telefonicamente data la mia precedente permanenza a Bangkok..... ho trovato una disponibilita incredibile. Situato a pochi minuti dal centro della citta mi ha offerto tranquilita e relax. Sia la proprieta che il personale persone veramente eccezzionali e competenti , sempre capaci di venir incontro ad ogni tua esigenza. Provato piu volte il ristorante e la pizzeria che dire tutto in sintonia con l'hotel( ottimo) . Ottima clientela, consigliatissimo ......ci tornero prima possibbile
ALELOCALE

Fine Marzo..Piccolo e breve weekend a Pattaya da dove mancavo da ben 3 mesi.

Giro rapido in walking e visita immancabile a qualche gogo, guidato e in compagnia di ottimi amici GT.@firstprice @Ricky1 e il buon @siam.Un occhiata allo skyfall nuovo (Ex Halo) hanno chiuso il coyote bar di prima che in mezzo a mille gogo lo trovavo un idea assurda..e se ha chiuso un motivo ci sara'. Skyfall mi e' sembrato ben fornito e ne hanno un buon numero, si alternano le lady con delle model ( la differente denominazione e anche prezzo non sempre e' spiegabile con la bellezza della lady...)

Passaggio al Glass house dove vedo ahime' poca roba..Chiudo il giro al Living dolls Showcase (2) li' sono abbastanza di casa, tipe carine sempre..mi intrattengo con 2 vecchie conoscenze tra cui una esportata per un weekend a bangkok in passato. Nonostante piccoli attriti (una incompatibile e una le ho trombato 3 amiche) le ho viste molto disponibili e amorevoli si vede che c'e' crisi, e in effetti ho trovato il locale che mi pare lavorasse bene , bello vuoto.

Poi chiuso serata all'insomnia che prima ancora di metterci al tavolo mi bloccano May che respingo e Kung che accetto di portare ( 20 secondi in tutto) va bene cosi' mi andava una piccolina e avevo un buon ricordo della sua bocca...cmq il resto della serata si beve in compagnia e vedo ottime cose aggirarsi nel locale..nonostante fosse sabato a me il livello e' parso ottimo e la disco non imballatissima. Personaggi strani non mancano..Vedi anziano con capello tinto che tenta di ballare il twist o amici forse indiani che si abbracciano scherzosamente ma manco tanto,,

Parantesi pomeridiana al Kinnaree dove ho mancato le 2 solite che piacciono a me ma ho visto diverse new entry interessantissime! (visto e' un parolone, ci vanno 10 minuti per abituarsi alla pochissima luce).Ottimo giro, a presto altra tappa.

Tripadvisor by Renzo
“OTTIMA VACANZA”
prima volta a pattaya ai primi di luglio 2015 mi sono trovato subito a mio agio ottimo personale stanze pulite ...pulizia giornaliera con aria condizionata e posizione strategica è possibile raggiungere la walking street in soli 5 minuti con un tuktuk ... Mario il proprietario sa sempre dare il consiglio giusto ... anzi ti porta nei posti giusti senza farsi fregare.. ci tornerò..
Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato da solo
Tripadvisor by Corrado
“vacanze in thailandia”

mi sono trovato bene ,atmosfera famigliare ,tranquillo a 5 minuti dalla vita notturna di pattaya,il titolare mario è un personaggio schietto e a primo impatto potrebbe sembrare un po burbero ma conoscendolo è una persona che si sa muovere bene nella caotica pattaya pieno di consigli e disponibile a qualsiasi spiegazione di cosa e come trascorrere una vacanza da favola ,io ci ho trascorso 18 giorni e mi son trovato soddisfatto , lo consiglio sopratutto a chi come me amante del divertimento ama un posto tranquillo a 5 minuti dalla caotica e frequentata walking street, ci ritornerò sicuramente nel mio prossimo viaggio

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Tripadvisor by Victorcles
“Camera confortevole, posizione perfetta, buon prezzo”

Sono stato in questo hotel dal 20 dicembre al 8 gennaio e mi sono trovato subito a mio agio le camere con aria condizionata sono molto grandi e confortevoli la posizione strategica è possibile raggiungere la walking street in soli 5 minuti con un tuktuk o anche meno con motobike. Mario il proprietario sa sempre dare il consiglio giusto e risolvere tutti i vostri problemi. Lo consiglio a tutti
antonio82
In ritardo ma ecco le ultime info dopo aver provato posso dire :pattaya è magica unica.insuperabile.ti ama e si fa amare ti prende e ti da .in poche parole mi sono innamorato e ritornero l anno prossimo ultima di giugno e le prime due di luglio andro a dormire da mario @simhouse che e una persona che ti dice senpre la verita su cose che gli chiedi da lui ottimo cibo ottime camere ottima conpagnia.sono un diffidente quando sono lontano da casa e viaggio senpre solo ma da mario mi sentivo come a casa mia .grazie mario.pattaya ti entra nel cuore andateci e non cambierete più
Agoda by Luke
Great stay, friendly staff, big and clean rooms.Staff, Big and clean rooms, location, friendly atmosphere.I had a great stay, spent 2 nights on the jacuzzi suite, very fair price, the room is huge, good quality bed, very clean. Staff and friendly atmosphere are the real deal and thanks to the convenient location you can reach the city center in just 5 minutes with a tuktuk or even less by mototaxi. I recommend this hotel
 

2014

MELO

“OTTIMO HOTEL”
Sono stato 10 giorni al Siam House hotel...le camere sono bellissime spazziose e pulite ogni giorno.Il titolare Mario una bravissima persona disponibile x qualsiasi cosa gli chiedi...lo consiglio a tutti x chi va a pattaya...io ad agosto ci saro

LUCA

“Ottimo soggiorno, hotel da consigliare”
Ho trascorso una breve vacanza e soggiornato quattro notti (dal 21 al 25 gennaio 2014) in due tipi differenti di camere.Ho provato sia quella con vasca jacuzzi che quella normale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Entrambe le camere sono davvero spaziose e pulite, il bagno è molto ampio, il letto è grande e comodo, avrete una cassaforte in camera e tutto il necessario per chi vuole cucinare qualcosa.
La posizione dell'hotel è molto comoda in quanto si trova al riparo dall'eccessivo rumore della nightlife ma vi permette di raggiungere il centro città in pochissimi minuti tramite tuktuk o mototaxi (per chi resta qualche giorno in più potrebbe esser conveniente affittare uno scooter).
La zona circostante offre tutto cio di cui avrete bisogno (café, supermercato, lavanderia ecc.) ed avrete la possibilità di entrare ed uscire a piacere ed in tutta tranquillità a qualsiasi ora del giorno e della notte grazie alla pratica chiave di accesso.Il vero punto forte della struttura risiede nell'accoglienza e nella zona bar che diventa un punto di incontro tra gli ospiti, un luogo dove scambiare quattro chiacchere, organizzare delle uscite, cenare in compagnia. Mario, il gestore, è una persona simpatica e disponibile e saprà consigliarvi sui luoghi da visitare a Pattaya e i suoi consigli vi eviteranno un sacco di perdite di tempo, permettendovi di ottenere il massimo dalla vostra vacanza.
Conservo quindi un ricordo molto positivo dei giorni trascorsi presso l'hotel e vi consiglio caldamente, se vi piace la buona compagnia (molti italiani nell'hotel) di soggiornarvi per le vostre vacanze a Pattaya.
I had a great stay, I spent 2 nights on the jacuzzi suite and 2 in the standard room, very fair price, the room is huge, good quality bed, very clean. Staff and friendly atmosphere are the real deal here and thanks to the convenient location you can reach the city center in just 5 minutes with a tuktuk or even less by mototaxi. I recommend this hotel.

Agoda by Mika

Very good value for money!jaquzzi! , big room, nice balcony
It vas very good! Room was huge with jaquzzi and big balcony. Only 50m to main road and bath bus, but still nice quiet neigbourghood. Staff is very friedly and ask me to one quest birthday party where is good food and bier :) I recommended this hotel!

PAPPALARDINO

“ottimo qualità prezzo soggiorno ideale per una meravigliosa vacanza”

Salve a tutti è la seconda volta che vado a Pattaya , questa volta ho scoperto Siam House Hotel e sono stato molto fortunato è molto accogliente , le camere sono ampie e pulitissime sono fornite di cucina , tv , satellitare, frigo, wi-fi, cassaforte e un grande e pulito bagno , ci sono anche delle suite che sono più grandi fornite di terrazino con sedie e tavolo ottimo per un aperitivo , dispongano anche di un grande bagno con la vasca idromassaggio ottimo per rillassarsi qualche oretta , il personale dell'albergo è molto cordiale, gentile e disponibile . l'albergo è molto frequentato da italiani ti fa sentire a casa si trova in un posto molto tranquillo , ma è situato in una zone strategica di Pattaya appena si esce si trovano mini market, bar, ristoranti , lavanderia e molto altro in pochissimi metri e a pochissimi minuti si arriva al centro di Pattaya e anche alla famosa walk street prendendo i moto taxi che si trovano fermi a 20 metri e cè anche la possibilità di prendere il thuktuk . l' albergo dispone anche di un bel baretto con possibilità di vedere delle partite gestito dal titolare dell'albergo Mario che una pesona cordiale , gentilissima , disponibile a darti consigli su tutto , Lo consiglio a tutti Siam House Hotel è il posto ideale per una meravigliosa vacanza , io ci ritornerô sicuramente la prossima volta che ritorno a PattayaConsiglio sulle camere: io ho preso la suite è il top con la jacuzzi alle ragazze thai piace moltissimo

CRISTIAN  9 maggio 2014

Distante un 20 min circa dalla walking street, il siam house hotel offre un buon servizio d'alloggiamento a Pattaya. Camere spaziose, pulite ogni giorno ad un prezzo ragionevole. Cordialità e professionalità sono offerte dal gestore, il quale è pronto a dare consigli utili per trascorrere un ottima vacanza. Da provare anche il servizio ristorante!!
ZAKAPA

“sempre eccellente”

sono tornato dopo un anno , e sicuramente se andro ancora a PATTAYA andro da siamhouse, adesso anche ristorante, i monelli, ottima pizza e ottima cucina. titolari molto cordiali e simpatici. camere belle e molto grandi , aria condizionata , alcune con idromassaggio , pulizie e cambio lenzuola e asciugamani giornaliere . ottimo

PAULSTAR

ciao a tutti, sono appena tornato da pty e devo dire che pur non potendo fare paragoni con il passato(sono già stato in thai ma mai a pty prima d'ora) la città offre una miriade di opportunità se si sa dove andare e quanto si vuole spendere. a tal proposito voglio ringraziare@siamhousepattaya sia per l'alloggio comodo e spazioso (ottimo cibo italiano del ristorante I Monelli annesso alla guesthouse di siam ) sia per i consigli su posti da frequentare ( ristoranti, disco, go go bar, piscine e locali diurni) dove (locali diurni)si tromba con 1000 bath più 350 di camera anche belle fichette senza dover andare a raccattare sulla beach road. nelle disco (consiglio insomnia) con 1500 ho fatto anche long time sempre con buona qualità.Quindi mi sembra di poter affermare che pty sia un posto con i giusti compromessi per tutte le tasche

FEDERICO “sempre eccellente”  6 agosto 2014

sono tornato dopo un anno , e sicuramente se andro ancora a pattaya andro da siamhouse, adesso anche ristorante, i monelli, ottima pizza e ottima cucina. titolari molto cordiali e simpatici. camere belle e molto grandi , aria condizionata , alcune con idromassaggio , pulizie e cambio lenzuola e asciugamani giornaliere . ottimo
“Location ideale”

Ho passato qualche giorno dal buon Mario a gennaio. Il suo hotel è in una posizione strategica, fuori dal caos, quindi consente di riposare in assoluto silenzio e immersi nel comfort delle ampie e comode stanze dotate di tutto quel che serve, ma a nemmeno 5 minuti di mototaxi o tuktuk collettivo (che passa fuori dalla via, a 30 metri) dal centro nevralgico della vita notturna di Pattaya, la Walking Street.
Bisognerebbe poi aprire un capitolo a parte per il personaggio: eccentrico senza dubbio, ma simpatico e coinvolgente. Soprattutto un punto fermo sulla conoscenza delle dinamiche e delle logiche della città e delle sue abitanti ;-) Mario sa sempre dispensare il consiglio giusto e indirizzare chiunque nel posto a lui ideale secondo le preferenze di ciascuno. Per qualsiasi cosa, ma proprio qualsiasi, se non siete completamente padroni di Pattaya, basta chiedere...e lui vi darà le chiavi per ogni porta.Da stra-consigliare senza dubbio!
“ottimo”

beh che dire sono stato da Mario ad agosto x 20 giorni e poi a dicembre x altri 10 giorni quando vado li io mi trovo a casa vicino al centro dei divertimenti basta prendere il tuk tuk che dista 100 metri poi il buon Mario e' sempre disponibile a darti consigli io ci ritorno ad agosto ho conosciuto parecchi amici di ogni parte d'italia consigliatissimo
ad agosto avevo presto la stanza con jacuzzi e balcone le stanze sono grandi e pulite e il ristorante e' ottimo
Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo 
Tripadvisor by Sicy291 “Siam house”

Distante un 10 min circa dalla walking street, il siam house hotel offre un buon servizio d'alloggiamento a Pattaya. Camere spaziose, pulite ogni giorno ad un prezzo ragionevole. Cordialità e professionalità sono offerte dal gestore, il quale è pronto a dare consigli utili per trascorrere un ottima vacanza. Da provare anche il servizio ristorante!!
Tripadvisor by pinzo70 “La scelta migliore”

Bello, pulito...personale sempre a disposizione. 15 giorni nella tranquillità...ma a pochi minuti dal paradiso dei divertimenti. Mario,il titolare,subito disponibile nel far capire tutto della città senza perder tempo e soldi inutilmente... Qualche risatina con Apple sempre gentile. Da pochissimo a disposizione "i monelli", tipico ristorante italiano con piatti anche thai
Satellite con il quale rimaner in contatto con l'italia e con lo sport. Andateci da soli, in coppia o con la famiglia. Non abbiate paura dell'impatto. Dopo 24 ore e dopo aver visto pattaya ringrazierete l'ora ed il momento della scelta di siam house... grazie a tutti di cuore e spero di rivedervi presto.
Ha soggiornato in Marzo 2014
Gnoccatravel by Mirken

Salve amici Gt
Dopo una settimana dal rientro in italia,sento il "dovere" di metter giu' due righe sul Forum.
Uno dei motivi,e' sicuramente fornire informazioni a chi (come me in passato) vuole recarsi nel paradiso della gnocca !
Tralasciando il volo aereo (che non freghera' un c..o a nessuno) una volta arrivati a BKK ci aspetta il taxi inviato da @siamhousepattaya e in un paio d'ore siamo a Pattaya.Ci presentiamo all'ingresso dell'hotel,dove ci aspetta @siamhousepattaya in compagnia di@wolfarang e altri due italiani (penso utenti Gt ma non so i nick) ci accompagna alle nostre stanze e subito ci propone di andare in un gentlemanclub.Rifiuto l'invito,sono troppo cotto......poi gentilissimo mi accompagna in scooter in WS a fare un Change (per strada sono tutti pazzi).
Nel pomeriggio io e @Gold1 facciamo un giretto nelle vie piu' rinomate (soi6-soi7-WS) e gia' l'ambiente inizia a piacermi un bel po .Ritorniamo in hotel e ci prepariamo per la prima serata a Pattaya !Da qui in poi moltiplicatelo per 12,questi sono i gg che ho trascorso qui.inizio giornata alle 16/16:30
Pranzo da qualche parte near WS,poi in giro a cazzeggio fino a cena poi
ritorno all'hotel verso le 20 per cazzeggiare/dormire un paio d'ore e fare la quinta doccia
verso le 23/24 si ritorna nella bolgia di WS in un beerbar per un oretta e poi insomnia fino al mattino !
ovviamente al ritorno siamo sempre raddoppiati di numero .La faccio breve perche' senno' vi annoio ahahah
Mi sono divertito e allo stesso tempo rilassato,la stessa sensazione che mi ha trasmesso Cuba,anche se non centrano una mazza l'uno con l'altro.Tutte le girl caricate SOLO in disco,prezzi da 1000 (LT) a 2000 (LT),prestazioni da 6 a 8
Come donne pero' preferisco di gran lunga le Sudamericane
Pero' questa Thailandia ti rapisce !Un saluto a tutti i Gt che ho conosciuto,@wolfarang @siamhousepattaya
in particolare i miei compagni di avventure @Gold1 @Squalonero
No Money No Honey
Gnoccatravel by sambo2

Oggi sono passato a trovare @siamhousepattaya e gliela faccio io un pò di pubblicità. Una persona davvero piacevole e simpatica con cui parlare e farsi due risate. Bella guesthouse e ristorante....e si mangia da dio ha fatto spaghetti alla carbonara ed alla mario ed al sugo...perfetti al dente. E costa poco. Grande Mario. Eravamo in 3 anche un ragazzo italiano che aveva la camera li con cui dopo sono andato al kinnaree. Kinnaree molto bello sembra un pò un fkk tedesco ma più piccolo.
Mario le sa davvero tutte sulla thailandia su qualsiasi tematica. È un grande davvero se venite qui almeno una mangiata da lui è d'obbligo.
 

2013

“un ottima vacanza”
sono stato dal buon vecchio mario un mese dal 20 dicembre al 20 gennaio ho alloggiato nella suite con jacuzzi, prezzo molto ragionevole, la camera è enorme, letto di buona qualità, molto pulito. Il personale e l'atmosfera accogliente,il proprietario mi ha anche organizzato uno stupendo party per festeggiare il mio compleanno (spettacolare direi ) grazie alla posizione strategica è possibile raggiungere il centro città in soli 5 minuti con un tuktuk o anche meno con moto taxi. Consiglio questo hotel . io ci ritorno di sicuro a maggio
Ha soggiornato in Dicembre 2013
“Tutto Perfetto”

ho passato qui 11 giorni a cavallo tra dicembre e gennaio e posso dire di sentirmi pienamente soddisfatto sia dell'hotel che del titolare.le camere sono pulite e spaziose; Mario è un 'compagnone', sempre pronto a dispensare dritte e consigli a chi ne ha bisogno, ma anche a fare festa ogni volta possibile: non vi sentirete mai sperduti alloggiando da lui.anche la location è piuttosto strategica: è vero che servono 5-10 minuti per raggiungere la walking street (a seconda del mezzo di trasporto scelto), ma è un ottimo compromesso se pensate che grazie all'assenza di caos è possibile dormire quando e quanto si vuole.
consigliato a chi va per la prima volta, mentre chi ci è già stato sa già cosa aspettarsi e tornerà di sicuro!
Ha soggiornato in Dicembre 2013 http://www.tripadvisor.it/members/johnnys833
“Ottimo lo consiglio per una buona vacanza” Recensito il 10 settembre 2013

Siam House Hotel - Qualita prezzo coveniente, lo consiglio a tutti. Si puo trascorrere le vacanze alla grande prendendo il tuc tuc 5 minuti si e incentro e ci sono divertimenti per tutta la notte e si e comodi alla spiaggia lo consiglio
 
“hotel dove si sta veramente bene in posizione molto tranquilla ma a soli 5 min di distanza dalla walking Street”

ho soggiornato in questo hotel per 2 settimane e mi sono trovato davvero bene.il rapporto qualità prezzo è molto buono. il personale è molto gentile e cordiale.ho avuto anche il piacere di conoscere il titolare dell hotel il sig. mario una persona veramente gentile che mi ha sempre dato ottimi consigli per la mia vacanza e mi ha fatto sentire dal primo momento come se fossi a casa.sicuramente ritornerò.Giugno 2013
“Il numero 1 !!” Recensito il 1 settembre 2013

l hotel siamhouse si trova in una zona molto tranquilla di pattaya,in prossimità della zona collinare del buddha d oro,ma molto vicina sia alle spiagge che alla walking street,centro nevraligico della vita notturna.in pochi minuti con i minibus che passano a tutte le ore si arriva dove si desidera al prezzo ridicolo di 20 centeisimi di euro.Le stanze sono praticamente dei miniappartamenti con tutto quello che serve,compresa la vasca jacuzzi molto piacevole.il rapporto qualità/prezzo è molto buono.nell hotel ho trovato altri italiani con i quali ho potuto andare in giro per pattaya ed apprezzare i divertimenti di questa città,anche grazie ai consigli del proprietario che è molto disponibile ad aiutare i nuovi arrivati.spero di tornare presto a pattaya ed in questo hotel

Ha soggiornato in Luglio 2013
“Primo Viaggio a Pattaya”

Sono stato ospite del Siam House dal 19/11/2013 al 27/11/2013.
La scelta per questa sistemazione è stata presa perchè gestito da un italiano e visto che per me era la prima volta in Thailandia e in solitaria mi sentivo più "sicuro" in caso di qualsiasi problema o necessità ad avere una persona di riferimento che capisse appieno la mia lingua.
Che dire, la posizione dell'hotel è ottima perchè è a 5 min. dal centro, quindi fuori dalla confusione e 5 min. dal mare, le stanze sono molto pulite e molto grandi alla fine si può proprio parlare di mini appartamento, muniti di aria condizionata, televisione e piccola cucina.Il personale è molto cordiale e il gestore, Mario, è molto affabile e non ha problemi a dari consigli e aiutarti in alcun genere.La sera si organizza spesso cene a base di pasta, per stare tutti in compagnia.in conclusione, esperienza molto positiva, consiglio a tutti il Siam House come qualità/prezzo ottimo.Per la mia prossima vacanza a Pattaya ci tornerò sicuramente.
“Una garanzia per la vacanza!” Recensito il 11 luglio 2013

Per fare una vacanza ideale, consiglio assolutamente questo hotel! Secondo me due sono i vantaggi principali: è situato in una zona strategica e tranquilla; in base alle sue sperienze, il proprietario è a completa disposizione per illustrare tutto ció che Pattaya puó offrire in termini di divertimento e non solo! Una garanzia per sentirsi comodi e a proprio agio!

Una perla nascosta, Ottima posizione e offre un buon rapporto qualità /prezzo La mia prima esperienza ed è stata una piacevole esperienza. La posizione è fantastica dato che si trova vicino alla spiaggia è al cuore della città stessa. Il personale cordiale e disponibile, connessione Wi-Fi è eccellente

“ottima location”

Salve a tutti,ho soggiornato presso questa struttura in Luglio 2013.Mi sento di consigliarla vivamente sia per le ottime forniture presenti all'interno che per il personale sempre molto vigile ed attento alle vostre esigenze.
Se è la prima volta che vi recate in questa caotica città, non pensateci due volte: affidatevi a questa struttura.
Potrete in questo modo godervi a pieno la vacanza evitando tanti piccoli intoppi.
“Veramente accogliente!” Recensito il 12 settembre 2013

Sono stato 10 giorni al Siamhouse Hotel e mi sono trovato davvero bene,in primis le camere erano molto pulite e accoglienti, la struttura si trova in una posizione tranquilla fuori dal caos ma in pochi minuti si arriva facilmente al walking street, quindi è consigliabile sia per le famiglie che vogliono una vacanza di relax e mare sia alle persone che amano la frenetica vita notturna e divertimenti di Pattaya.Il titolare è una persona molto disponibile e cordiale.
Penso che ci ritornero' sicuramente per le prossime vacanze!
Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2013

sono stato due settimane in questo hotel,posto molto tranquillo lontano dal caos della walking,ma facilmente raggiungibile solo 5 minuti d'auto. La pulizia regna sovrana nelle camere e nei luoghi comuni. Il personale molto cordiale e disponibile,le camere sono veramente grandi. Consiglierei a tutti quanti di passare la propria vacanza in questo hotel.
Recensito il 11 luglio 2013

Ogni volta che vado a Pattaya soggiorno in questo hotel e spero di tornarci presto!
Le camere sono pulite e molto grandi (ottimo rapporto qualità/prezzo), dotate di cucina, vasca idromassaggio e connessione a internet gratuita. La posizione è comoda, a pochi minuti di scooter dal centro ma nello stesso tempo rilassante per chi vuole riposare. In ultimo lo staff, proprietario italiano pronto ad aiutare e consigliare nel migliore dei modi e anche il resto dello staff molto cordiali e sorridenti!
Recensito il 12 luglio

sono stato di recente al siamhouse hotel in thappraya soi 15 a pattaya.le stanze sono molto ampie e pulite.l albergo è in una zona molto tranquilla e silenziosa,ma a pochi minuti sia dalle spiagge che dalla walking street servita molto bene dai bus o dai mototaxi sia di giorno che di notte.in zona vi sono ristoranti,lavanderia e market.
Recensito il 22 luglio 2013

Mi sento veramente di consigliare questo Hotel sia per brevi soggiorni (comodissimo per tutto) che per "long stay", per cui si possono avere prezzi molto interessanti.La posizione e' ideale per gli amanti del mare, per raggiungere facilmate le spiagge migliori di Pattaya (Dong Tan Beach, Jomtien), ma strategica anche per la vita notturna senza pero' rinunciare a sonni tranquilli..Le camere sono veramente spaziose e confortevoli, dotate di ogni accessorio e la disponibilita' del proprietario e' un plus per i neofiti che necessitano anche di un minimo di assistenza.Da non perdere le festicciole con maialino alla brace nel baretto dell'Hotel!!!!!

Recensito il 7 agosto 2013


ho alloggiato in questo hotel 15 giorni a luglio , stanza molto bella spaziosa e ben pulita . cambio lenzuola e asciugamani tutti i giorni . titolari molto cordiali e disponibili . situato a soli 2 minuti dal centro e dalla spiaggia. luogo confortevole e tranquillo . tornero sicuramente

Recensito il 28 agosto 2013

 

sono stato in questo albergo una settimana ad inizio agosto 2013, hotel tranquillo non situato nella walking street, ma a pochi minuti, per cui di notte si dorme senza problemi. proprietario e staff molto disponibile a qualunque richiesta. Ottima connessione wi-fi e possibilita di un buon espresso al risveglio. La spiaggia di jomtien è anche molto vicina per cui nel complesso ottima posizione

Recensito il 30 settembre 2013

Sono stato due settimane in Thailandia al Siam House di Pattaya a metà settembre, che dire? Sarò riassuntivo ed esaustivo, andateci! Mario che gestisce l'attività più che un uomo è una garanzia, è disponibile, esperto ed ha una risposta per ogni tua domanda. Le stanze sono spaziose, pulite e silenziose con ventilatori e condizionatore. Si respira un'atmosfera veramente accogliente e familiare ma con totale privacy. La struttura è vicinissima alla walking street e altre vie centrali. Lo consiglio a tutti soprattutto a chi va a Pattaya per la prima volta. Se dovessi tornare sicuramente farei la stessa scelta. Enrico
EFO

Tornato ieri purtroppo dalla thai diciamo Pattaya,sono già in acido che tristezza,vabbè torniamo a noi, quest'anno è stata una vacanza molto variegata ho conosciuto un sacco di gente di tutti i tipi,dal club del millino al club delle stunner,io stò nel mezzo,dal 14 fino al 20 agosto come già detto c'è stata la calata dei barbari italiani, mai viste tante teste di cazzo insieme e si che vengo in thai in sto periodo da 14 anni,molti morti di fame scrocconi e tante bottigliate sono partite,per fortuna questi personaggi li ho solo visti a distanza cercavo di stare sempre 20 metri più in la non si sa mai,dal 20 in poi si è normalizzata la situazione, sono ritornate le ragazze sponsorizzate dagli italiani io soggiornavo come un paio d'anni a questa parti da Mario @siamhousepattaya ho fatto serate con lui e con alcuni colleghi dell'hotel, spesso e volentieri su tutti @firstprice non scrive più ma lo saluto tanto,ho fatto tante seratone con lui all'insomnia e al jp bar,ho fatto feste deliranti al pinocchio ciao Miguel, ho fatto anche ottime chiavate hehehe di solito le tiravo su all'insomnia secondo me l'unica disco che merita,poi va a gusti tanta gente andava matta per il marine lucifer,il Pier deve ancora decollare a livello di figa, come disco non male,i gogo come gia detto 2 su tutti Alcatraz e Watz up, soi 6 stato 3 volte consumato una volta niente di che,il kinnaree dipende dai giorni comunque sempre trovato bene,stato anche al buffalo bar qualche perla lo trovata.non male come locale anche se storico,a dimenticavo su circa un cinquantina di persone e forse più che ho parlato di persona, nessuno ma proprio nessuno mi ha detto che ha chiavato aggratis,solo su gt succede che chiavano aggratis,ciao a tutte le persone che ho conosciuto quest'anno

Yuping

excellent.I book the family room for my family,they cannot speak thai and english,the houseowners help them a lot,and cook something for them,thanks so much.the owner very friendly and patient.My family told me they were happy there.they said when they enter the room they feel surprised.the room so big,have kitchen,two bedroom, balcony and a big living room.the location are good,not near the beach,but convenient transportation and quiet.next time if I go to Pattaya,I will book this house again

MIRKO

Sono stato 10 gg a pattaya e 5 giorni a bkk.
pattaya è stupenda, ho dormito da siamhouse, albergo pulito, silenzioso e personale molto educato, posizione strategica....in 4 min con i tuk tuk si arriva in walking street al prezzo di 10 bath ( 25 centesimi). cmq consiglio vivamente di fittare lo scooter, costa una sciocchezza ed è molto comodo per girare la città. in conclusione consiglio a tutti quelli che andranno a pty di alloggiare da Mario.Pattaya è un vero e proprio parco giochi...ce n è per tutti i gusti e per tt le tasche. ragazze dai go go bar nn ne ho prese e nn ho nemmno chiesto i prezzi, quindi su questo nn vi posso aggionrare, andavo nei go go giusto per bere un paio di birre e via. ho notato bellissime ragazze al baccarà.molto facile beccare ragazza in disco con le quali si pattuisce il prezzo... in media 1500 bath. facile anche rimorchiare le massaggiatrici nei 10000000 centri massaggi che ci sono in giro.
un consiglio che dò a chi deve andare è di comprarsi una scheda telefonica thai, le vendono ovunque.
una mattina sono andato al sabai massage, sulla second road, a farmi un bel body massage. erano le 12 e c'erano pochissime ragazze, una quindicina, ne ho scelta una una e al prezzo di 2000 bath è stata con me un ora e 30. mi ha portato in una stanza con la vasca e mi ha iniziato a lavare, poi su un materassino e ha iniziato a strusciarsi come un serpente sul mio corpo e nel giro di poco siamo finiti a letto
!!!! bella esperienza! ps: alla tipa le ho lasciato il numero e la sera siamo andati in disco e poi in albergo.......
per quanto riguarda bkk 5 giorni sono troppi, bastano 3 giorni per vedere le attrazioni principali e per ambientarsi. qui mi sono dedicato ai vari massage che ci sono in soi 24.... ne ho girati diversi, i prezzi per un ora e mezza vanno dai 2000 ai 2400 nella doccia. mentre nella vasca salgono di un 100\200 bath. dipende dai gusti. nana plaza è piena di go go bar e anche qui mi fermavo solo per bere una birra.
in disco sono andato un paio di volte al climax che SCONSIGLIO vivamente in quanto i camerieri sono troppo pressanti e mi infastidivano troppo. un ossessione. appena vedevano che la birra arrivava a metà venivano a chidermi se ne volevo un altra!! assurdo! discoteca sconsigliata. per 5 giorni a bkk mi sn nutrito nei vari mc donalds e burger king, ed una vota ho mangiato in un ristorante italiano "pizzeria da luigi" ............... no comment!!!!! Sono rimasto esterrefatto dai centri commerciali...enormi e modernissimi...rispetto a noi, su alcune cose, sono avanti di 50 anni! in conclusione posso dire che il mio prox viaggio sarà nuovamenta a pattaya...ma 10 gg sono pochi......almeno 20. un saluto a tutti!

Siam House is a small guest house over 3-4 floors (without a lift) near the beach at Jomtien Complex, Pattaya. It is ideally located for the beach during the day and the restaurants and bars in the evening. Nevertheless, there was very little street noise in the room at night. The owner is a very warm and welcoming Thai man who did everything to make our stay as comfortable as possible. He even came out to meet us at a local landmark when we couldn't find the hotel. The rooms are spotlessly clean and are bright and airy. Rooms are cleaned daily, with sheets and towels changed daily too. The rooms feature a kitchen area with fridge, microwave, a hotplate and kettle. Tea and coffee and bottled water are provided. There is no restaurant in the guest house but there are several close by, offering breakfast, lunch and dinner at modest prices. Free Wi-Fi is available. Other guests also seemed to enjoy staying at Siam House, which had a very relaxed ambience. I would stay here again if I was in Pattaya.

“comodo accogliente e clima amichevole” Recensito il 30 giugno 2013

salve ho fatto svariati viaggi in thailandia e dopo aver girato qualche hotel ho scoperto Siam House Hotel e devo dire che li mi sono trovato molto bene anche alla mia ragazza thai piace molto,Siam House Hotel è confortevole e in una zona di pattaya molto tranquilla e quindi silenzioso le camere sono molto grandi fornite di piccola cucina molto comoda per le ragazze thai che avolte si cucinano qualcosa, chi lo gestisce e sempre disponibile ha dare consigli su come muoversi a pattaya io personalmente lo consiglio sempre ai miei amici e ci torno sempre e sono sempre molto contento del soggiorno alla Siam House Hotel
Ha soggiornato in Maggio 2013

“Consigliato! ottimo rapporto qualità/prezzo” Recensito il 30 giugno 2013

Ho soggiornato da Siam House a febbraio per 15 giorni e mi sono trovato veramente bene. Ottima posizione, 4 minuti dalla movida di pattaya. vicono l'albergo c'è tutto il necessario, bar, ristorante, lavanderia, mini market. La struttura è pulita e il personale molto gentile. Il proprietario è italiano, persona disponibile alla quale si può chiedere qualsisi informazione sulla città.
insomma, io mi sono trovato molto bene, infatti a novembre ci ritorno per un mesetto!!
Ha soggiornato in Febbraio 2013

Veramente un'ottima soluzione per vivere al meglio una vacanza a Pattaya. La struttura è carina, le stanze grandi confortevoli e molto pulite. Ottimo rapporto qualità/prezzo e ben posizionato in una via tranquilla che consente di rilassarsi quando si ha voglia di riposare dalle innumerevoli attrattive, soprattutto notturne, del centro di Pattaya comunque facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici in 10 minuti. Altra nota positiva è la disponibilità di Mario, il proprietario, che dà sempre ottimi consigli per godersi pienamente la vacanza.Sicuramente tornerò
Ha soggiornato in Maggio 2013
Ho soggiornato in questo Hotel, più di una volta, posso solo dire che è sempre stata una piacevolissima esperienza, mai qualcosa da ridire.Camere ampie e pulite, personale professionale e disponibile, situato in una zona perfetta per rilassarsi ma nello stesso tempo in una posizione strategica per quanto riguardi la sua posizione, in 5 minuti si raggiungono tutte le aree di maggiore interesse, servito in maniera eccellente dalla rete di trasporto locale.A questo vorrei aggiungere la mia personale opinione, molto positiva, sul Titolare; una persona su cui poter fare affidamento e non avara di consigli o disponibilità, anzi per qualsiasi cosa sempre disponibilissimo e gentile.Non posso che consigliare la scelta di questo Hotel, io ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato in Febbraio 2013
Ho soggiornato in questo hotel a marzo,struttura pulita,il personale è gentile ed amichevole,soprattutto il proprietario,il mitico Mario.La camera in cui mi trovavo era enorme,con vasca idromassaggio frigo,cucina,tv satellitare.Ottimo rapporto qualità prezzo e si è a soli 5 minuti di scooter dalla mitica walking street.Al piano terra c'è un baretto in cui si possono anche seguire le partite di calcio o i gran premi vari.
Lo consiglio assolutamente e ci ritornerò!
Ha soggiornato in Marzo 2013
splendido albergo molto pulito con camere ampie,personale qualificato cordiale e professionale.Posizione ottimale vicino alla grande movida notturna di pattaya ma nello stesso tempo in zona tranquilla fornita di tutte le infrastrutture.Proprietario italiano ottimo consigliere per una splendida vacanza

“Mitico Siam House Hotel”

Ho soggiornato in questo Hotel già 2 volte, e ne seguiranno tantissime! Struttura molto bella, caratteristica, pulitissima e accogliente. A soli 2 minuti di scooter o taxi dalla Walking Street e dalle varie attrazioni della città, unisce la comodità e la tranquillità. Personale efficientissimo, sempre pronto ad aiutarti e a consigliarti. Il proprietario, Mario, è una persona squisita, competente e disponibilissima. Grazie a lui ho trascorso settimane stupende, evitando spiacevoli inconvenienti e scegliendo sempre il meglio. Tornerò mille altre volte e lo consiglio a tutti!

Stayed March 2013

 

Sexy Bangkok


Oggi ci allontaniamo momentaneamente da Bangkok ed approdiamo nella famosa Pattaya meta classica per gli amanti della gnocca thailandese
sexybangkok

 

 

2012

“Siam House Pattaya da Mario”

Ottima ubicazione , camere ampie confortevoli e pulite. Rapporto qualità / prezzo eccellente. A giorni ci tornerò per la terza volta consecutiva. Per chi non è mai stato a Pattaya lo raccomando in quanto può contare su Mario il proprietario che può dare le indicazioni giuste per impiegare il poco tempo della vacanza nel modo migliore.

Stayed November 2012
Тимур

Актобе, Kazakistan 17 dicembre 2012 

1. Convenient location, between jomtien beach and center of Pattaya, so it is easily possible get to waterpark, panorama tower, golden Buddha temple, walking street, pattaya pier, which are around hotel. 2. Good servis! Friendly staff starting with the hotel owner. Stable and clean houskeeping. My property was safe. 3. Reasonable price, modest and serious! Looking to the balance between location, price and servis, hotel provides real profitable proposition. 4. First Recommended!

“ottimo hotel”


sono stato in questa hotel agosto/settembre dello scorso anno ed è stata una piacevole scoperta, e ci ritorno tra pochi giorni, staff molto amichevole e disponibile, ottime camere spaziose e pulite,per qualsiasi problema il propietario Mario è sempre disponibile,connessione WI-Fi gratuita,l'hotel è situato a pochi minuti dalle spiagge e dal cuore pulsante di pattaya,per me posizione stategica,di notte si dorme che è una meraviglia

Ha soggiornato in Settembre 2012

SAMESAME
Appena tornato da una breve esplorazione thai, 7 giorni a Pattaya e 3 giorni a Bangkok.
Non ho mai postato qui prima, ma dato che diverse info che ho trovato qui (grazie soprattutto a Mario e a Nick) mi sono state utili mi sembra doveroso dare un piccolo resoconto e le mie impressioni. 
Qualche premessa : 
- non sono andato a fare una vacanza di mare, le mie uniche priorità erano abbuffarmi di pesce e crostacei, birra, massaggi, gnocca (in ordine crescente di importanza), senza fare il pezzente ma anche senza spendere un’eresia. 
- prima volta per me in Thai, non ho quindi esperienza di come erano anni fa gli stessi posti, oppure di come sono altri posti tipo Phuket o Koh Samui ecc. 
- nel mio curriculum diversi Fkk e vacanze in Sudamerica, solo per dire che ecco diciamo non sono proprio a digiuno di gnocca pay. 
PATTAYA
Direi che ha risposto in pieno alle mie 4 esigenze elencate sopra, se avete altre esigenze da soddisfare oltre a queste beh sappiate che a Pattaya non ci riuscirete (ma già lo sapete). 
Il mare di Pattaya su Beach Road è una vera merda, e ammetto di essere stato troppo pigro anche solo per andare a provare la vicina spiaggia di Jomtien che dicono sia un po’ meglio ma nemmeno tanto. Di prendere la barca per andare in qualche isoletta a corto raggio nemmeno a parlarne, dato che i nostri ritmi prevedevano uscire dal letto verso le 15-16 e andare a tromb...ehm, dormire verso le 5-6 di mattina. 
Fino alle 18-19 la città è comunque pressoché deserta, eccetto i centri commerciali e (immagino) le fantomatiche spiaggie, quindi il nostro ritmo secondo me si adattava molto bene a quello della città. 
Tralasciamo i vari aspetti secondari tipo massaggi normali (foot, facial, thai…sempre ottima esecuzione, 100 max 150 baht per un’ora, massaggiatrici non troppo gnocche ma spesso molto disponibili a lasciarti il numero per proseguire la serata a fine turno, consiglio il Good Day Massage su Soi Buakhao) e concentriamoci su quello primario.
La gnocca di Pattaya si può descrivere in 2 parole: ottima e abbondante. 
Dato che a quanto capisco questo è un periodo piuttosto moscio (bassa stagione) e forse scarico di gnocca, non oso immaginare come sia Pattaya in alta stagione. Confesso che mi aspettavo un pò peggio, invece c’era notevole quantità (offerta superiore alla domanda, anche il venerdi o il sabato) e una qualità più che soddisfacente. 
Quindi ragazzi, se secondo voi il livello che ho visto io nelle disco di Pattaya vi fa storcere il naso, siete abituati un po’ troppo bene, cazzo. 
La nostra giornata prevedeva come detto una colazione abbondante tra le 14 e le 16 e poi un bel massaggio (serio) prima della ricerca di un trastullo pre-cena.
Provati 2-3 massaggi speciali in Soi Honey, 700 baht per solo pompa e max. 1000 per servizietto completo…livello gnocche medio/basso ma io per una bella pompa con CIM finale quasi sempre incluso nel prezzo non ho bisogno di avere Megan Fox tra le mani, non so voi. 
Honey Massage, l’unico "fishbowl" nella zona Buakhao / 2nd Road : per quanto mi riguarda completamente da dimenticare, ci siamo entrati un paio di volte per vedere le ragazze e nessuna a nostro parere meritava i 1800 / 2500 baht richiesti per il servizio (90 minuti tra insapona menti e inzifonamenti mi pare). Roba da arabi / pakistani / indiani, che infatti accorrevano a frotte. 
DevilDen : non ho invece resistito alla tentazione del un tris tipo film porno fatto da delle professioniste, ma non lo rifarei. 3600 baht rapportato a quello che offre Pattaya di notte è veramente una eresia. Intendiamoci non che il servizio sia scarso, le due ragazze che ho scelto erano entrambe molto carine (ma erano le uniche due gnocche su 12 che mi hanno mostrato) e tecnicamente bravine, una faceva anale con grande disinvoltura, però…intanto non gradivano giocare tra loro (entrambe hanno confessato di essere eccitate solo da donne farang) e soprattutto avevano un’atteggiamento distaccato e professionale (soprattutto una, l’altra era molto gentile)…l’unico caso in cui delle thai mi hanno ricordato l’atteggiamento di qualche rumena negli Fkk. 
A mio parere (anche se non ho messo in pratica) con max 2000 baht ti puoi riportare da una disco 2 amiche affiatate e magari un po’ alticce che ti fanno divertire molto di più… 
Queste erano le attività-aperitivo, poi una bella mangiata di pesce (oppure alla Food Court del centro commerciale dietro all’Hilton, scelta vastissima e prezzi ok), poi perchè no qualche Singha e qualche risata con i compari nei go-go : Shark, Angelwitch, Spanky’s, Sugar Sugar : figa buon livello con alcune chicche, ma non ne abbiamo mai trombate nessuna non tanto per le richieste ridicole tipo 2000 per ST (che erano comunque sempre molto trattabili) quanto per un evidente approccio un po’ freddo e professionale mirato a monetizzare nel più breve tempo possibile e che non lasciava presagire certo una grande scopata.
Valida soluzione per carburare in attesa della disco anche alcuni locali pre-disco sulla WS (tipo Candyshop o Ibar) dove già ti facevi un’idea di quello che ti aspettava e magari rimediavi già una “fidanzata” (al Candyshop la prima sera ho beccato una vera perla che mi sono poi tenuto tutta la notte), poi verso le 1.30 - 2 (inutile secondo me andare prima) ci buttavano nella mischia. 
Insomnia, Mixx, LimaLima, Lucifer, questi in rigoroso ordine alfabetico i nomi da tenere a mente (volendo anche il WS Pub detto “la macchinina”, ma quello è più un disco pub, benché pullulante di paygirls pure quello). 
Ecco la mia classifica in ordine (crescente) di preferenza, che ovviamente è personale e probabilmente sarà variabile in base al periodo in cui uno va : 
LimaLima : è quella in fondo a WS intorno a cui gravitano i turisti russi e quindi le russe, diverse notevoli ma quasi sempre accompagnate (quelle da sole e ammiccanti sono invece quasi sempre evidentemente delle pay, ma io non vado certo a Pattaya a scopare pay russe). Le volte che ci sono passato era comunque la disco più “scarica” di tutte, quasi moscia, da segnalare solo per un paio di statuarie cubiste sovietiche (non voglio sembrare sprezzante ma se parliamo di livello puramente estetico ci vogliono 2 gnocche thai per fare una gnocca russa…) 
Insomnia : bella disco situata sopra l’Ibar (come le altre disco di Pattaya non è enorme, ma grande il giusto), l’unica con musica house stile techno-progressive (le altre martellano le palle con hip-hop e commerciale soprattutto), dopo le 2 a.m. sempre molto carica di gnocca eppure mi è piaciuta meno delle altre per un semplice motivo : è stato l’unico posto di Pattaya dove ho avuto la sensazione di essere circondato da italiani, che poi ad essere sinceri per il resto non è che se ne vedono molti in giro. 
Non mi soffermo troppo su questo punto per non urtare la suscettibilità di qualcuno, comunque chiamatemi snob ma a me una disco piena di italiani all’estero mi mette tristezza e divento nervoso, quindi benché la musica non fosse affatto male preferivo passare il mio tempo al Mixx o al Lucifer. 
Mixx : situato in fondo alla WS accanto al LimaLima, al piano superiore di un piccolo mall. 
Ho fatto 2 serate intere qui, bel locale e bell’ambiente con un rapporto in termini di gnocche molto favorevole, zero italiani (diversi russi e russe), da qui ho riportato a casa due ragazze (beh una era una donna) veramente dolcissime. 
Lucifer : molto vicino all’Insomnia, la disco è situata in una sala interna rispetto al bar che si affaccia su WS, e tutte le sere che ci siamo stati era veramente un putiferio. Qui si alternano spesso DJ e gruppi live di hip hop, e dopo le 2 era sempre stracarica di pupe (quanto cazzo gli piace l’hip hop alle thai !) spesso radunate in gruppetti in vena di gran baldoria che facevano scorrere fiumi di alcool. 
Il lunedi c’è la gara di ballo / strip per le ragazze, chi vuole partecipare fa una breve performance sul bancone e chi vince (metodo applausometro) si porta a casa una bottiglia di superalcolico. Quando siamo andati noi una ragazza palesemente non sobria ha sbaragliato la concorrenza ballando e spogliandosi fino a rimanere in mutande, si è scolata con le amiche una bottiglia di vodka in 10 minuti, poi ha cominciato a ballare senza freni…io sono andato da lei a urlarle quanto era fantasticamente troia, lei mi ha cacciato la lingua in gola e mezz’ora dopo l’ho portata da me guidando ubriaco il suo scooter e perdendomi un paio di volte dalle parti di Prathamnak per una delle più selvagge scopate fatte di recente (e bissata ovviamente al risveglio il giorno dopo). 
Se non si fosse ancora capito ve lo ripeto : le disco di Pattaya promosse a pieni voti.
Prezzi ? Resto sbalordito quando leggo o sento dire che non è (non è più ?) tanto economico trombare in Thailandia…eccetto la ragazza del Candyshop a cui per LT ho dato 2000 baht (50 euro) la prima sera perché mi ha detto chiaramente che lei per meno si rifiuta categoricamente e io ero follemente innamorato (ma era veramente un angelo, esteticamente perfetta, seno rifatto molto bene, a letto uno spettacolo) alle altre “ragazze della notte” non ho mai dato più di 1000 baht, e quasi mai loro hanno fissato il prezzo prima di venire con me. 
Vi capiterà sicuramente qualcuna (specie se molto gnocca) che sbattendosene i coglioni se siete bellocci e sopra i 180cm e sotto i 120kg e taaaanto simpatici tassativamente non scenderà sotto i 2000 o i 1500, ma se per voi è troppo è sufficiente mollarla e ne troverete una (altrettanto gnocca, specie se avete pazienza di aspettare le ore più tarde) che sarà più che contenta di farvi compagnia per 1000 baht, o anche meno se la volete smammare subito dopo aver svuotato le palle. 
La freelance sta con te dal momento che la approcci nel locale e, se non le dispiaci, in disco non ti molla un attimo e non fa altro che strusciarsi e ballare in modo sexy (a volte le devi tirar via a forza perchè andrebbero avanti a ballare fino all'alba) per non farti venire ripensamenti e per non farti guardare in giro in cerca di altre prede, non rompe mai i coglioni per scroccare da bere (incredibile, quasi sempre si pagano da sole i drink, anzi qualche volta offrono pure), se non p troppo timida si da da fare anche con la lingua già nel locale, poi viene a casa con te e quasi sempre (essendo di solito un po’ brilla) ha davvero una naturale voglia di essere presa e scopata (non è un dettaglio da poco…a me in 10 giorni di Thai mai capitata una freelance che abbia avuto bisogno di lubrificante). Dopo qualche ora di sonno il giorno dopo si parte con un po’ di strusciamenti fino ad un’inevitabile chiavata bis prima di essere congedata con la speranza (nel mio caso sempre vana) di essere richiamata per la sera/notte successiva…direi che un regalino di 25-30 euro se lo meritano, o no ? 
Quindi ragazzi, benchè non sia affatto difficile con alcune ragazze impostare una situazione simil-free, specie se la relazione prosegue oltre la prima notte, non facciamo i fenomeni, vi è stato detto da tanti in tutte le salse e non è difficile : pagare poco, ma pagare sempre, ok ? 
A me non piacciono tutte.
Diciamo che me ne piacciono tante. 
Di sicuro non sono un fanatico della perfezione estetica, nel senso che preferisco di una ragazza un filo meno gnocca ma che sia più "performante" (ci siamo capiti). 
Diciamo che sono alla ricerca della ragazza performante più gnocca possibile, non della gnocca più performante possibile, rende l'idea ?
Sono onnivoro in termini di gnocca, mi piace scopare le bianche come le nere le gialle, le verdi, rumene, colombiane, ghanesi, cinesi, polacche, australiane, esquimesi, vanno bene tutte...ti dirò che anche scopare qualche melanzana ogni tanto non è male. 
Ho i miei gusti e le mie preferenze (come esperienza personale la femmina polacca per me è complessivamente il top, sia pay che non) ma anche sufficiente esperienza per ritenermi capace di essere oggettivo nel valutare la figaggine che vedo in giro. 
Ho scopato anche diverse ragazze thai già prima di andare in Thai (quante ce n'è che lavorano in Svizzera o in Germania...). 
E ti dico non solo che il livello di figa che ho visto nelle disco di Pattaya (specie Lucifer e Mixx) era il migliore tra i posti che noi abbiamo visto a Pattaya (superiore a quasi tutti i go-go, nettamente superiore ai vari beer bar e centri massaggi), ma anche che era decisamente buono, tanto che non ho nemmeno sentito l'esigenza di andare a sputtanare un pò di soldi al famigerato Climax. 
Per essere ancora più chiari io nei 3 giorni successivi a Bangkok nei locali che ho visto (Poseidon, Darling, Pink, Climax, Insomnia, Dr.BJ, Baccara, Nana Plaza e sicuramente ne dimentico qualcuno) il livello estetico era mediamente inferiore alle disco di Pattaya, al massimo uguale (beh al Baccara c'era tanta robina...). 
E non ha niente a che vedere con il fatto che in disco è buio, che sei mezzo ubriaco, ecc....con le FL nella peggiore delle ipotesi una volta spogliate avevo la sorpresa della cicatrice del cesareo che evidentemente in thai viene eseguito dal macellaio, ma per il resto anche la mattina dopo io mi trovavo accanto la stessa ragazza che avevo scelto la sera prima 
Se poi vogliamo essere scientifici possiamo disquisire a lungo della figa thai, dei suoi pregi (pelle liscia, occhi meravigliosamente mandorlati, figa stretta e subito bagnata, baci appassionati, dolcezza disarmante, CIM o facial quasi scontato, ferrea volontà di soddisfare l'uomo, forte attrazione per il farang, predisposizione alla sottomissione) e dei suoi difetti (altezza ridotta, tette asiatiche e rifatte spesso male quando rifatte, cicatrice post-parto molto diffusa, livello culturale e capacità comunicative molto limitate, mediamente scarsa iniziativa a letto con tendenza ad essere passive, rarissimo anale), e sono il primo a dire che il tipo di bellezza thai (asiatica in generale) mi piace ma alla lunga è un pò ripetitivo e mi annoia, quindi ovviamente è comprensibile che chi è resident o va molto spesso tenda a non accontentarsi. 
Ciò non toglie che il livello estetico delle disco a Pattaya è il migliore tra quelli che ho visto, quindi può essere che sia tutto molto variabile, e che dipende dal periodo in cui sono stato (possibile). 
O può essere che io mi sia perso dei posti spettacolari dove si ammucchiano super modelle thai...ma a Pattaya non credo di essermi perso molto (a parte il Climax), invece a Bangkok sicuramente ho visto poco e ho puntato sui locali che davano garanzia di portare a casa un buon risultato a prezzi onesti. 
Volevo fare una serata sulla RCA ma alla fine non m è bastato il tempo...mi dici che sono tutte concentrate li le gnoccolone pay ? Oppure dove? E a che tariffe ? 
E' solo per capire meglio la tua prospettiva... 
Sai ci sono alcuni miei amici con cui vado in fkk (e li trovi di tutto, rumene, thai, nere, brazze, crucche, russe, ecc) che hanno iniziato molto dopo di me ad andare, che dopo le prime volte sono diventati sofisticati...all'inizio erano entusiasti, ora è come se nessuna fosse mai abbastanza gnocca. 
Eppure le fighe sono sempre quelle, eh... 
Io che gli fkk li frequento da oltre 10 anni invece, non so perchè ma ci trovo sempre un oceano di gnocca e mi faccio quasi tutte le volte delle chiavate spettacolari...anzi, più ci vado e più mi piacciono sia i locali che le ragazze, come se fossi un pivellino alle prime armi. 
Speriamo che lo spirito del pivellino non mi abbandoni mai

PREEX

Sono stato (sfortunatamente) solo due volte in Thai (Agosto e Ottobre 2012), sicuramente non posso fare paragoni con il passato non avendone avuto l'occasione; posso però dire che;premetto che alemno un grazie lo devo a Siamhouse, che mi ha ben indottrinato sul dove andare e spesso mi ci ha anche accompagnato e dunque chi meglio di un residente può consigliare il miglior rapporto qualità prezzo?
Aggiungerei che una mezza fregatura, l'unica che ho preso e si riferisce al punto "1" e stata proprio a seguito di un consiglio inosservato, però amen; mi accingo dunque a mettere a vostra disposizione le mie esperienze:
1) Le peggiori esperienze come, performance le ho avute dalle due volte che ho consumato la fauna che popola i GoGo (una volta LT 3600Bth ed una ST2600Bth).
2) All'insomnia mi sono trovato sempre divinamente, spendendo al massimo 1500Bth + 100 Bth x il taxi il giorno dopo, a fronte di una prima richiesta di 2500,In quell'occasione mi trovavo giu all' Ibar, dove c'è il terrazzino, comunque per farla breve tra una risata ed un tentativo di conversazione deve essersi creato il giusto clima, infatti nel momento che la saluto e dico che 2500 non li sganciavo mi chiede quanto ero disposto a darle e si conclude. Unico caso in cui all'insomnia ho sborsato più di 1000Bth.
3) Al Kenneree, se non sbaglio siamo stanza + ragazza sui 1300 Bth; potrei sbagliarmi, ci sono stato solo 4 volte; ed anche li se ci si guarda in giro e (nel mio caso) si rifiutan garbatamente le prime offerte non proprio "allettanti" si trovano delle gran belle "occasioni"
4)Io comunque ho un debole per Soi 6.....sarà per l'aria estremamente "ROMANTICA" che si respira ho per come mi sono trovato sempre bene con le mie 3 "fidelizzate" di un certo bar; e cn 1000 Bath ti fai dei meravigliosi "aperitivi" (300+700)
5) Body Massage: 3 volte al Rasputin; di cui due con le Ragazze da 3000, ed una volta con una di quelle da 2500; Sempre ottimi servigi, da provare secondo me, anche se i costi sono più alti della media, ma dalla location alle ragazze 8non tutte eh su 30 a me personalmente piacevano 5-6, con questo non voglio dire che siano rottami, ma a quella cifra voglio la tipica bambolina mandorlata, e ci SONO).
Al climax, come ambientazione forse ancora meglio del Rasputin, le ragazze del Bmassage sono meno rispetto al rasputin, ma sono TUTTE eccellenti, rimasi sconcertato, i prezzi però sono più alti 4000Bth per il Target massimo.
Qui purtroppo ci sono andato solo una volta, perchè ad Agosto era chiuso per lavori.
In finale, se a Marzo riuscirò ad avere altri giorni per pter fare un viaggetto, non esiterò a tornare in Thai e Pattaya in particolare, forse eviterò di andare addirittura ai Bmasage, anche perchè quello che si trova all'insomnia ed al lUCIFER, NON HA NULLA DA INVIDIARE AI POSTI PRECEDENTEMENTE DESCRITTI, anzi in alcuni casi paradossalmente può capitare di trovare la stessa xche ti chiede 1/3 (non so se mi pè capitato perchè ci eravam scambiati i numeri ed il pomeriggio prima ero stato con lei, sicuramente non è successo per la mia bella faccia da culo, oppure e una loro abitudine chiedere meno quando non sono di "servizio").
Con questo cosa volgio dire?Che nei miei brevi soggiorni in LOS ho beccato sempre quello che volevo, ragazze che a mio gusto erano OTTIME sia come prestazione che alla vista, poi per un'altro eran dei cofani, amen a me piacevano,, e molto!
Poi a Pattaya sono TANTE su 100 ci saranno 10 perle 35-40 belle ed il resto....che io non prenderei mai, ma meno male che c'è chi la pensa diversamente in modo che io possa scegliere quello che più mi aggrada !!!
Quindi se non si è capito....io a Pattaya ci tornerò ci vorrei tornare molto più spesso e ringrazio ogni giorno l'esigenza di servizio che mi ha fatto fallire la vacanza ad Ibiza l'estate scorsa, in modo da aver conosciuto l'esperienza del viaggio ( da solo e primo viaggio intercontinentale) in Thailandia !!
Saluti a tutti e spero di aver fornito un quadro lucido della situazione!!
Buon divertimento!
Ps: Siamhouse spero di poterti rivedere a Pasqua !

Ciao a tutti, dopo un pò di tempo dal mio (infelice) rientro in Italia, posso finalmente scrivere una recensione sulla mia vacanza a Pattaya senza soffrirne troppo (come no)
Sono stato in Thailandia dal 3 al 19 Luglio, non era la prima volta, ho passato l'intero periodo a Pattaya....e che dire, non ho di che lamentarmi sinceramente, se non di un unico neo, riguardante l'assenza di due "amiche" che erano a casa loro, presto dimenticate, forse dire l secondo giorno è anche troppo !
Ho pernottato per la quarta volta da @siamhousepattaya, e mi sento di ringraziare Mario anche questa volta, come sempre disponibile a far festa e divertirsi come pochi, oltre ad essere molto gentile e disponibile.
Mi sento di consigliare a tutti la sua Guest House,pulita sempre in ordine ed in una zona dal punto di vista logistico ottima, lontana da rumori molesti ma in 5 minuti si arriva nei centri nevralgici del divertimento.
Inizio dai ristoranti :
Per me il top rimane sempre il ristorante Hitlon, nella serata
a prevalenza pesce....io adoro ostriche e pesce in generale, poi trovare dei dolci cosi buoni a Pattaya non è facilissimo, li ho veramente l'imbarazzo della scelta.
Prezzi (1200-1500);
Ho testato poi il ristorante Brasiliano davanti il central Festival, lato beach road; Ziko se non sbaglio il nome, anche li pienamente soddisfatto carne a palate prezzo contenuto se non sbaglio fra i 900 ed i 1100; io personalmente non avevo mai avuto il piacere di mangiare la carne di coccodrillo, ci tornerò sicuramente la prossima volta;
Il Porto, ristorante italiano situato alla fine di WS (zona lima lima e mix) dove appunto c'è il porto, molto buona la carne anche li, prezzi non li ricordo però erano più altri rispetto all'altro in WS; mi riferisco a L'Italiano, dove anche li mi trovo sempre bene, di norma prendo (filetto antipasto e birra e vado sui 600-850);
Il ristornate di pesce dopo Marine plaza, nella stradina che porta al JpBar e quindi in WS, per intenderci andando verso la WS prima del Bar lo trovate sulla sinistra, con le aragoste e le ostriche esposte sul banco e grandi vasche piene di aragoste e pesci vari.
A guardarlo uno non gli darebbe 2 lire, mi sento invece di consigliarlo si spende poco e si mangia tutto molto bene;
Il ristorante Volterra, ristorante italiano abbastanza buono ed a prezzi molto contenuti; si trova nella stradina davanti a marine plaza, non vorrei dire una sciocchezza ma dovrebbe esere soi 12, comunque è l'unica che dalla "punta" della piazza è realmente "davanti" a quest'ultima, 100 metri e svoltate nella seconda stradina a destra, c'è comunque l'insegna che vi disce di andare a destra.
Per il pranzo io ero sempre nei vari ristoranti Giapponesi al Central Festival, visto che amo quel genere, e non posso consigliarne uno in particolare ma se si preferisce il Buffet all'ordinazione alla carta meglio quello con il nastro trasportatore.
E zona Naklua, Big Pizza, ristorante italiano dove si mangia piuttosto bene e si spende nulla.
GoGo:
Non riesco a non andare al what's Up.....ditemi quello he volete però a me piace, ci andavo in pratica tutte le sere
ST 2000 BF e 2000-3000 Lady
LT 2000 BF e 3000-4000 Lady
Sembra paradossale ma è cosi....
Alcatraz, questa volta mi è piaciuto un pò di più, c'erano ragazze più carine, però non posso darvi informazioni sui prezzi, perchè la sera le si trovava quasi tutte all'Insomnia...e quindi...a buon intenditore poche parole;
Sensation, è abbastanza impressionante il momento in cui entri e vedi quaslcosa come 60-70 ragazze...commento del mio amico che ho portato per la prima volta con me in Thailandia : " Cavolo....mi avevi raccontato tante cose....ma mai credevo fosse cosi"
Quindi deduco che abbia apprezzato.
L'Airport, lo ricopravo bello e ben popolato, nei miei viaggi recedenti avevo anche consumato, ma questa volta era uno spettacolo osceno, neppure la birra ho finito...volevo scappare dalla tipa grassa che faceva la doccia davanti a me !
Poi oltre questi 4 tutto senza lode e senza infamia, se a qualcuno piacciono le maggiorate consiglio Living Dolls 2.
Body Massage :
Honey 1 sconsiglio caldamente.
Rasputin come sopra (purtroppo);
sabai cosi cosi, ma non ho consumato;
Sabai 2 buono, poi una mi piaceva e si è concluso a 2500 per i canonici 90 minuti;
poi qui viene il bello...Mario mi aveva detto: hanno aperto un nuovo Bmassage vicino al Sbai2 non è male.
Il giorno dopo sono andato a controllare, e non era male davvero, altri 2500 andati.
Intrattenimento Pomeridiano:
Soi 6......purtroppo tranne Lisa Bar e Ruby club (SALTUARIAMENTE, in 16 giorni 3 volte ho visto qualcosa che mi aggradava, ed una sola volta ho consumato), direi veramento croce nera, purtroppo aggiungerei.
Kinneree, tanta roba bisogna andarci assolutamente (1500, bevute escluse)
in pratica ero sempre li se "avevo da fare" nel pomeriggio.
Lisa bar (non soi 6), ma sulla 2Rd andando verso naklua, molto carino ed economico, c'è anche delle belle ragazze, funziona tipo gogo anhe se alla fine è un bar da aperitivo, prima della mezzanotte 1000 BF.
Trovata la mia pace dei sensi al Kinneree...nel pomeriggio non ho più girato tantissimo
Discoteche
Sono stato prevalentemete (sempre) all'Insomnia, e devo dire che a me piace ed anche molto.
Ci trovavo di tutto e di più cesse e gnocche ma a piace e mi ci diverto molto.
Devo dire che per tre notte son stato sempre con una ragazza, che dire molto vogliosa e generosa con tutti i suoi orifizi, mi ha stuprato per 3 notti, cose molto gradevoli tutt e due.
Poi secondo me, come frequentazione e costi è la migliore; ho speso sempre sui 1500.
The Pier: si sta popolando di più rispetto all'ultima visita (febbraio 2013), però non è di mio gradimento, strutturalmente è bellissima però non c'è la frequentazione adatta ai miei gusti e bevute un pò più care.
The WS Pub, a me non piace, però è pieno nelle prime ore della notte.
mix e lima lima come al solito.
Che dire, vista l'ora forse ho dimenticato qualcosa, se cosi fosse farò unaggiornamento; spero di essere stato d'aiuto, un saluto a tutti.
Io sono uno fra quelli che purtroppo sono tornati a casa...Che dire ormai è una settimana che sono tornato in Italia, ma la mia mente è sempre la !!
Oltre, continuare a ringraziare Siamhouse...e consigliarvi di alloggiare da lui non posso che trovarmi pienamente d'accordo su quello che ha detto (per quanto possa valere la mia personalissima e piccola esperienza), non vedo l'ora di tornare a fare i miei giretti pomeridiani in soi 6 ed al Rasputin......
Ragazzi andateci perchè è un mondo al contrario è troppo divertente !!!
Se riesco vengo a farmi la settimana a cavallo fra dicembre e gennaio...saranno solo 7 giorni a ptty e quasi 3 di viaggio...ma devo tornarci assolutamente è troppo bello, speriamo di riuscire a prendere le ferie !!!
Un saluto a tutti !!
Demoni

Ciao ragazzi! Ritorno da Pattaya ieri dopo una quarantina di giorni in Los. Era il mio terzo viaggio nel regno del Siam, tutti piuttosto lunghi (minimo 40 gg). Volevo segnalare agli amici gnoccatraveller la Guesthouse dove Ho avuto la fortuna di soggiornare nella mia ultima settimana. Si tratta della Siamguesthouse gestita da uno degli elementi più' attivi di questo sito. Posizione tranquilla non lontana dal centro delle operazioni (walking street). Camere curate ed ottimo rapporto qualità prezzo generale. Grazie ancora all'amico Mario, uomo di poche parole ma sempre prodigo di consigli per chi li vuole recepire....Verso la fine di gennaio saro' di nuovo a pattaya e sicuramente saro' ospite dell'amico Mario. Pattaya città' per tutti i gusti e tutte le tasche, ma se volete un consiglio, amici gnoccatravellers, guardate di non andare al luna Park per vedere gli altri sulle giostre.....a buon intenditor poche parole....se qualcuno è li tra un mese si faccia vivo ciao a tutti

EFO

ciao siamhouse ,sono qui in areoporto a doha qatar,che tristezza,purtroppo si deve tornare a casa,essendo stato nel suo albergo lo consiglio a tutti ,mario e' sempre disponibile e camere belle e spaziose e per me molto importante camere abbastanze buie la mattina per dormire a differenza di altri hotel ,visto che a pattaya si torna mattina presto,grazie per le dritte mario ci si vede 
il kennery e' un bel posticino stato un po di volte specialmente di domenica ce pure il buffer mediterraneo chiedi a mario di preciso dove' io andavo a piedi dal suo albergo per uno shot pomeridiano,rasputin e top per bodimassage devil mi sono trovato male,insomnia molte fighette specialmentei ultimi giorni hihi ciao raga adesso torno nel paese del pianto

GIGITHAI

Ciao ragazzi, sono nuovo e sono quì per ringraziare Siamhousepattaya per il piacevole soggiorno effettuato nel suo hotel e per le indicazioni su come muoversi a Pattaya. Le camere dell'hotel,sono in una zona tranquilla, sono tutte spaziose , si ha la disponibilità di una piccola cucina e volendo si può scegliere anche quella con la jacuzzi. I prezzi sono modici e personalmente ci ritornerò. Inoltre la sua disponibilità nell'elargire consigli su dove mangiare, thai ,o, italiano e la conoscenza dei locali di Pattaya è indispensabile per chi non conosce Pattaya o per chi la conosce a malapena come il sottoscritto. Siamhousepattaya , mi ha confermato tutto quello che avevo letto nelle sue recensioni...quindi posso affermare in tutta sincerità ,che le sue conoscenze e consigli, sono di grande aiuto per tutti quelli che vorranno soggiornare in quel di Pattaya. GRAZIE

GRIGIO

se posso consigliarvi dove alloggiare a pattaya la siamhouse ha camere molto grandi e pulite,io mi sono trovato benissimo ci tornero sicuramte si trova in una zona tranquilla a soli 5 minuti dalla ws, poi mario vi puo dare dei consigli su come muovervi se è la vostra prima volta in thailandia, io tornero sicuramente a stare da lui e un grazie per l'ospitalita

 

Il Ferragosto a Pattaya in Thailandia di Mario Germano from Bra
by targatocn.it
Mario Germano è un braidese molto noto in città, con un passato in politica e da tempo vive e gestisce il Siam Hotel nel grande centro turistico asiatico. Ci ha raccontato cosa fare il 15 agosto a Pattaya articolo

TRISKELL

Ciao a tutti ragazzi,
scrivo questa recensione perchè fra meno di 3 giorni partirò di nuovo per Pattaya, dove starò per 2 settimane piene piene. Anche questa volta non potevo non tornare da Mario,@siamhousepattaya , e al suo ottimo hotel, sia per ubicazione, sia per qualità delle camere e del personale e, soprattutto, per le immense qualità del buon Mario, col quale ho un grandissimo rapporto di amicizia e stima reciproca.
Stavoltà andrò non da solo, ma col mio migliore amico, quindi di meglio non si potrebbe chiedere... ma questo vorrà dire che al rientro sarò ancora più trise del solito!!!
Ho letto ultimamente tante stronzate scritte su Pattaya, sui prezzi, sulle girls e menate varie. Io, come ho già scritto in qualche commento, penso semplicemente una cosa: è vero che i prezzi stanno piano piano salendo, è vero anche che le disponibilità degli europei stanno ( più velocemente) scendendo ... ma da qui a demolire un paradiso come Pattaya ce ne vuole di immaginazione e di impegno! Non esiste al mondo un posto dove puoi trovare tanta figa, tanto divertimento, tanto alcol, tanto bel clima, tanta tranquillità ... il tutto a prezzi certo più alti di prima, ma comunque imparagonabili ! Se volessi passare due settimane in italia, ad Avellino, dove io vivo, volendo avere lo stesso tenore di vita che ho a Pattaya, mi servirebbero 20000 euro, e non troverei cmq una offerta, un calore, un take care, dei sorrisi, il clima, la quantità di ragazze ... che ci sono a Pattaya!
Per qualsiasi informazione, aiuto, domanda, io ci sono, sia qui che a Pattaya.
Per il resto beh ... buona Pattaya a tutti ragazzi! E chi non ci va più per vari legittimi motivi, non scrivesse stronzate!Sicuramente, e questo è indubbio, 20 anni fa andare in Thailandia costava pochissimo mentre ora non è più a buon mercato come prima. Su questo non ci piove. Però è anche vero che non esiste al mondo meta che offra le stesse cose, agli stessi prezzi della Thailandia ... Per la mia esperienza, la Thailandia e Pattaya nello specifico, è una meta unica al mondo...si può dire quello che si vuole, ma quello che trovi a Pattaya, nella quantità che trovi a Pattaya e ai prezzi che trovi a Pattaya, non lo troverai mai da nessuna altra parte del globo. Detto questo, è vero che i prezzi sono piu altri rispetto a tanti anni fa, ma da questo a dire che non bastano 1000 bath ( cosa falsissima perchè non ho mai sborsato piu di 1000 bath per le freelancers dell'insomnia ... e vi assicurano che erano delle perle) , dire che chi ha interessi economici racconti il falso .... beh, mi sembra che si esagera. Personalmente, posso dire che tutto quello che mi era stato detto da un imprenditore che ha interessi economici, (siamhousehotel nello specifico) corrisponde perfettamente alla realtà ... non mi ha raccontato frottole pur di farmi andare in thailandia, anzi. In ogni caso Pattaya è bellissima, unica, offre di tutto e di piu: è solo una questione di gusti ( in un mare di ragazze ci sono anche quelle brutte, ma le perle sono tantissime e ce n'è per tutti) e di portafoglio. Il resto sono cazzate


Salve a tutti, scrivo questa breve recensione per condividere qualche impressione sul mio ultimo viaggio a Pattaya, dal 3 al 17 marzo 2013. Premettendo che il viaggio precedente lo avevo fatto ad agosto, sicuramente posso dire che il clima a marzo è molto meglio: più sole, più ventilato, più secco e meno umido, ma comunque molto molto caldo !
Avendo già una piccola esperienza a Pattaya, e avendo avuto la fortuna di conoscere le persone giuste (ad agosto) che mi hanno fatto risparmiare tempo, soldi e rotture inutili, ora sapevo già dove andare, cosa fare, come fare e quanto spendere.
Soggiorno dall'ottimo @siamhousepattaya , come anche ad agosto : camere grandi e pulite, personale gentilissimo, ubicazione strategica e Mario, come sempre, disponibile e simpaticissimo.
Parentesi sui bodymassage: premettendo che non rientrano tanto nelle mie preferenze, sono andato al Rasputin (dove ero stato ad agosto) per verificare se era sugli stessi ottimi livelli precedenti. Delusione. Pochissime ragazze e di livello molto basso. Ho deciso di ripiegare sul Sabai Dee, in second road, con risultati migliori, ma niente di trascendentale.
Passiamo ora ai Go-Go. Anche qui, non vado matto per i go-go; tranne in un caso ad agosto, per il resto non mi piace molto prendere qui le ragazze, per vari motivi che sicuramente tutti conoscete già. Però considero i Go-Go un ottimo inizio di serata (dopo cena) per divertirsi, bere qualcosa e magari riscaldarsi con qualche bella girl . Come ad agosto, devo tessere le lodi del What's Up: bel locale, bella musica, tantissime ragazze di cui molto bellissime e, soprattutto, locale coinvolgente, divertente ... insomma, una spanna sopra gli altri. Stabile il Baccarà, ottimo, belle ragazze, ottima musica e coinvolgente ma, secondo me, un gradino sotto il What's up. In discesa, con mio grande rammarico, il Living doll's 2. Ad agosto era ai livelli dei due precedenti, mentre ora l'ho trovato molto molto deludente. Ottimo, invece, l'Angelswitch : begli spettacoli, ottimo intrattenimento e bellissime ragazze.
Passando ai beer-bar, locali che mi piacciono molto, ce ne sono talmente tanti e ci si trovano talmente tante girls che fare una classifica è impossibile. Io li preferisco perchè sono locali in cui ci si può bere una birra in tranquillità, conoscere qualche bella ragazza e avere un approccio molto più soft rispetto ai go-go. Qui non solo il bar-fine è molto più basso, ma inoltre si può avere il tempo di capire davvero se ci piace la ragazza al punto da pagare il bar-fine oppure aspettare che finisca per poi trovarla in giro o in discoteca. Cito il Sabai bar, giusto 2 metri prima dell' Happy a Go-Go, per l'amicizia che mi lega a Luca: ottima musica e bellissime ragazze; e cito il Bacione Bar: ottima musica, molte serate di festa con maialino e cenette varie, tantissime ragazze, tutte molto belle e simpatiche, e grande simpatia di Roberto, il proprietario, e della moglie. Andateci!!
Ultimo argomento: discoteche. Personalmente preferisco su tutte l'Insomnia, senza alcun dubbio. Ho fatto giusto un giro al Marine, per me di livello bassissimo, e al Lucifer, che non preferisco per altre ragioni. Ho trovato l'Insomnia sugli ottimi livelli su cui lo avevo lasciato ad agosto: ottima musica, ottima sicurezza grazie ai controlli asfissianti,tantissime girls di tutti i livelli, per tutti i gusti. Personalmente, ho quasi sempre prelevato la ragazza all'insomnia e ho sempre dato il solito millino, senza nessuna richiesta preventiva da parte della ragazza, e vi assicuro che il livello era quelle delle varie foto che circolano sulle ragazze dell'insomnia: niente photoshop o altre cazzate. E' chiaro che si trova di tutto, dalla bruttissima alla supergnocca ... ma appunto, c'è di tutto, la scelta è solo una questione di gusti e, qualche volta, di tasca.
Chiudo dicendo che Pattaya è sempre Pattaya. Può essere meno economica di prima, sicuramente, ma in nessuna parte del mondo si trova, allo stesso tempo, convenienza economica, tempo bellissimo, tranquillità e sicurezza, locali di ogni gusto e genere ma, soprattutto, gnocca in quantità industriale, di tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Grazie Pattaya, ci rivediamo ad Agosto!
due locali per i quali, a mio parere, vale la pena spendere due parole: il Kinnaree e il Movida.
Il Kinnaree è un posto, secondo me, bellissimo e da vedere assolutamente. E' una villa in cui, nei caldi pomeriggi di Pattaya, si organizzano spesso eventi e festicciole varie. La mia prima volta al Kinnaree è stata ad Agosto 2012. In quell’occasione l’entrata, come sempre, era free; si mangiava liberamente tutto quello che si voleva, free; si pagavano le bevute ed, eventualmente, la camera in cui ci si portava una ragazza che era lì. Essendo tornato a Pattaya per la seconda volta a Marzo 2013, non potevo non fare un altro salto in questo luogo e, con mia grande gioia, tutte le impressioni positive che avevo avuto ad Agosto hanno avuto conferma. Quest’anno, alla festa di compleanno del Kinnaree, oltre ad entrare, mangiare free e pagare le bevute, era possibile anche pagare un forfait di 895 bath e bere tutto quello che si voleva (scelta da me preferita) . La villa è molto elegante. Si entra e c’è un salone con divanetti, biliardo, fontana per rinfrescare l’aria; in questo salone viene servito il cibo a buffet (cibo ottimo). Da questo salone si accede poi a due aree in cui ci sono bar, divanetti,poltroncine, sedie e quant’altro, dove è possibile bere e intrattenersi con le ragazze. Locale, è bene ribadire, molto bello ed elegante. Ed eccoci alla parte più attesa della recensione : le girls. Beh, sia ad agosto che a marzo le ragazze erano tantissime : giovani e meno giovani; bellissime, belle e meno belle. Posso solo dire che il livello medio di qualità è abbastanza alto, sicuramente più alto della media dei vari locali, così come sono un po’ più alti della media i prezzi delle bevute e i prezzi per fittare la stanza: ma ripeto, ne vale senza dubbio la pena. Andateci e mi direte!
Il Movida, invece, è un nuovissimo locale aperto da italiani in una delle traverse della Walking Street, se non mi sbaglio la stessa traversa del What’s Up (ma non ci metto la mano sul fuoco, eh!).
E’ una discoteca, anche se ci sono i pali, sparsi per la sala, dove ballano alcune ragazze. Arredamento molto essenziale, bellissimo bar e al piano di sopra i bagni. Per quanto mi riguarda è un locale ideale per andarci dopo aver fatto un giro nei Go-Go, orientativamente dall’una in poi. Ottimo punto a favore di questo locale sono le girls. Tante, davvero tante … e belle, davvero belle!
Siamo ben oltre la media di bellezza di tutti gli altri locali, e spero che questo livello venga conservato perché, a mio avviso, potrebbe essere il vero punto di forza di questo locale. Andateci, fatemi sapere come evolve nel tempo la situazione e, al mio prossimo viaggio a Pattaya che farò ad Agosto, spero di tornarci!

Buongiorno a tutti,
scrivo questa recensione per raccontare a grandi linee la mia prima esperienza in questa meravigliosa città : Pattaya!
Arrivato tra mille aspettative e timori, mi sono bastate poche ore per capire che avevo fatto la scelta giusta. Pattaya è una città dai mille contrasti, offre di tutto e di più : è solo una questione di gusti, disponibilità e voglia di adattarsi.
Partiamo dai thailandesi : gentilissimi, onesti, rispettosi, ma proprio per questo è bene tener presente che non bisogna mai venir meno ai patti presi. Se si stabilisce un prezzo per qualsiasi cosa, la regola è una: pagare e sorridere.
E ora arriviamo alla parte più piacevole della recensione : Le Thailandesi. Premesso che è comunque una questione soggettiva e di gusti, direi che su 10 ragazze, 2 sono bellissime, 3 sono passabili e 5 brutte (in media). Detto ciò, c'è da dire che l'offerta è talmente grande che non si ha mai alcuna difficoltà a trovare ragazze che soddifino i gusti di chiunque.
Anche sui luoghi dove trovare le ragazze penso sia solo ed esclusivamente una questione di gusti: Personalmente, ritengo che la scelta ideale sia farsi qualche giro nei go-go per riscaldarsi, bere qualcosa, divertirsi un po' , ma non penso che prelevare una ragazza da un go-go sia la scelta migliore ( le eccezioni ci sono sempre!), soprattutto perchè in molti casi la ragazza viene pagata prima, e quindi non ha nessuno stimolo o interesse a farci divertire per tutta la notte. Proprio per questo motivo le mie serate sono , per la stragrande maggioranza delle volte, iniziate nei go-go, proseguite in alcuni beer bar, e concluse all'insomnia dove ho sempre trovato ragazze tranquille, serie, che volevano divertirsi e che mi hanno fatto divertire, senza crearmi alcun problema (pagando sempre, sottolineo, il solito millino).
Proprio sul pagamento voglio aprire una parentesi. Molti dicono, e ci credo, di non pagare. Ognuno può fare ciò che ritiene, questo è chiaro, ci mancherebbe. Per quello che ho potuto capire, però, penso che pagare, anche quando la ragazza non vuole essere pagata, sia la cosa migliore per vari motivi. Prima di tutto, la ragazza avrà un bel ricordo di noi, e così le sue amiche (perchè tra loro parlano molto); inoltre non incorreremo in alcun tipo di rischio la mattina dopo, quando la ragazza magari si aspettava di essere pagata; infine è un buon metodo per farle andar via e per non farle affezionare troppo.
Detto che tutto quello che ho scritto vale per la mia personale esperienza, voglio solo dire che la vacanza è stata strepitosa, divertentissima, varia e non monotona. Tutto questo però grazie ad alcuni consigli e dritte che mi sono state date da chi già ha molta esperienza sul campo. Senza ascoltare questi consigli, avrei perso molto tempo in giri inutili, avrei speso molti molti più soldi di quanti ne ho spesi e, cosa per me fondamentale, sarei incappato in fastidi e inconvenienti che invece non ho neanche lontanamente sfiorato.
Ringrazio quindi Mario Germano, e sottolineo la validità e la comodità del suo hotel, SiamHouse, in Soi Norway. Sono stato benissimo, mi sono sentito coccolato dal personale, affiancato in qualsiasi occasione e ho passato in compagnia di Mario serate splendide! Grazie e .... ritornerò tante tante altre volte!

MEN

When is ... ?

 

Thappraya soi 15 (soi Norway)
Pattaya - Thailand
  +66 85 650 7484
  Google Maps