GO TO MENU'    
 

SOI 8 LE FOTO DELLA SOI 8
  soi 8 congiunge beach road alla seconda strada ed a senso unico in questa direttrice.Praticamente trovate solo beerbar,qualche hotel e ristoranti.Comincia ad animarsi nel primo pomeriggio fin verso le due di notte.Beerbars da affrontare con molta pazienza e tranquillità per scovare eventuali piacevoli sorprese ......

 

  pattayagogos
  pattayacity
LISTA PARZIALE
  Bar 52
THE BEACH BAR

FACEBOOK

  BEEHIVE BAR

FACEBOOK

Best Bar

FACEBOOK

Blue Dragon Bar
  Central Bar
Cherry Bar
  Cloud Nine Bar 
Cocktail Hut
The Coral Reef Bar
Cupid Bar
Dream Beer Bar

FACEBOOK

Em's Bar

FACEBOOK

Eo Beer Bar
Family Best Bar
Family Dance Bar
Foxey Lady Bar
  Funny Girl Bar 
Golden Time Bar 
Good Times Bar 
Hang Loose Bar 
Highway Star Bar 
  HELL CAT BAR

FACEBOOK

JD's BAR
JENNY BAR
  Jo Bar
Joy Beer Bar
  KINGS BAR
  FACEBOOK
Kings Bar 2

FACEBOOK

 

  Lee 1 Bar
Lido Bar
   Little Anne Bar 
Love Joys Bar
Lovely Lady Bar
Lucky Bar
  MANCHESTER BAR

FACEBOOK

  MONNA BAR

FACEBOOK

  My Heart Bar 
Nana Bar
  NEXT BEST BAR
  FACEBOOK
  Nice Bar 
  Oasis 3 Bar
PARTY BAR
PLANET EAST

FACEBOOK

  Poppy 2 Bar 
Premier Bar
Rolling Stone Bar 3

FACEBOOK

SAILOR BAR

FACEBOOK

SAM'S BAR

FACEBOOK

Sexy Bar
  Smilers Bar

FACEBOOK

  ST Beer Bar
Star Beer Bar

FACEBOOK

  Sunina Bar 
Sunny Bar 
SURPRISE BAR
  Take it Easy Bar 
The New World Bar 
The Pig and Whistle
Tiger Bar
  Tom Bar 
Toy Beer Bar 
Tt Bar 
We Are the World Bar 
WELCOME BAR
Wondercat Bar
 

GRUNF

Bar in soi8
Ying, soi8, tra gli ultimi baretti sulla sx andando verso la BR (potrebbe chiamarsi Star Bar) . Ci sono i tavoli da biliardo ed una band piuttosto scalcinata. E’ il tipo di bellezza che preferisco, niente trucco, scarpine ballerine ed un vestitino grigio minimale,capelli meravigliosi (quelli mi vanno bene comunque,corti, alla spalla o fino a metà schiena, non riesco a decidermi. Comunquesiano, il poterli accarezzare è per me un ottimo sistema per il più dorato dei sonni) .
Come sempre potrebbe avere tra venti e trent’anni e nessuno di noi è in grado di capirlo. Tettine e zampine perfette, manine curate e splendide, musino adorabile 100% Isan, profuma di pulito e quel che più conta ha un sorriso che sembra vero. E’ lei che mi chiama da dietro il bancone con sventolamento di manina, mi siedo e ... scompare. Che cazzo mi hai chiamato a fare? ecco un’altra sciroccata .. . E invece ricompare con un asciugamano, mi toglie il sudore dalla fronte e da una ripassatina alla faccia. Come se fossi un parabrezza dal benzinaio. Mi fa notare che non solo l’asciugamano è nuovo e lindo ma che ha lo stesso meraviglioso profumo che mi invitava ad annusare sul suo adorabile collo ... sniff sniff è lemon, dice il rudimentale falango. No, è lime dice lei. E con ciò sparisce ancora . . . dolce e mite OK, ma non è che è davvero ting-tong? Ricompare brandendo una stecca da biliardo, me la punta contro come un fucile ma dura un attimo e ride. In realtà la utilizza come sistema per spostare il ventilatore appeso alla tettoia, in modo che io ne possa trarre il miglior beneficio termoigrometrico possibile. Good lady ... soprattutto anche perché non si è precipitata subito a proporre beveraggi.Dunque avvio io il protocollo diplomatico: cara Ying non è che si potrebbe avere una tiger shinga o frullato di mango al pineapple o quel che vuoi purchè si possa passare ancora un po’ di tempo a godere del tuo flap flap ciliare? Arriva beverone e ritorna tipina che, per potersi appollaiare sulla mia personcina trasformata a mo’ di trespolo per pollastre, passa al di qua del bancone. Il testosterone sale ma il tempo scorre, ho tante cosette (inutili) da fare e la giornata è ancora lunga.
“I know: you are a butterfly! but I can be you airport” ... dunque, scambio di numero telefono ed accordo per la notte. A dopo topina mia!
Dopo un paio d’ore il primo mex che non è il solito miss you con cuorini ... ma la sua foto con le orecchie di Minnie. Il guaio è che mi piace e mi diverte: ciò certifica lo stato di profondo rincoglionimento nel quale si caracolla una volta inoculato il virus della tailandite.Mo’ che sono di nuovo tornato alla base in italì, impegnato in cose serissime, utilissime, concretissime e fondamentali, non posso che pensare con una puntina di sofferenza: sarà pure solo una vetrina piena di robe luccicanti e tutte di plastica, ma cazzo, è stata una gran bella nottata.
Storie di ordinaria pattayanità - Day (che lei scrive proprio come day ma legge come Daaa) Soi8 Vicino a Star Bar (con tavolo da biliardo) 300BF+3k per LT
Biondina, tappetta un po’ tonda, capelli alla spalla, una bocca che appena la vedi non puoi smettere di pensare ad un’unica cosa. Dentatura un po’ cavallina ma che la rende ancora più simpatica.Dopo una nottata molto battagliera, usciamo a comperare le scarpine nuove, un po' di spesa e, tornata a casa, si toglie top e shorts (20 cmq in tutto) e stramazza sul letto. Inizia a dormire ed io a lavorare al PC ... me la vedo davanti che ogni tanto si gira ... la mutandina miniaturizzata si sposta un po', la similcanotta stralancata lascia uscire prima una gloriosa tetta, poi un’altra, insomma me la guardo mentre lavoro.
Ogni 2x3 passo a baciare ed accarezzare quei meravigliosi cosciottini ambrati. Lei dormicchia ma quando mi sente, sorride.La paradisiaca&peccaminosa visione continua di questo culo perfetto ha avuto l’effetto di innescare nel povero Dr.Grunf un tiro incontrollabile. Dunque, dopo un paio d’ore di supplizio, ho chiuso il PC e mi sono avvicinato alla bella addormentata come uno zombie. Vincendo qualche perplessità di etichetta, le ho appoggiato il cazzo imbizzarrito e umidiccio sulla bocca.
E’ stato certamente un azzardo, dovuto allo stato di profondo obnubilamento da sonno e tirella. Se lei si fosse alzata di scatto, incazzata come un pony incazzato, e mi avesse preso a borsettate, lo avrei capito benissimo ... invece, senza battere ciglio, la sventurata me lo prende (e sorride)! Nel vedere quel sorriso ho perso qualsiasi riferimento con una normale consapevolezza dell’Io e del SuperIo .... pochi colpetti di lingua, Day aggiusta il razzo sulla rampa con le sue manine ed allunga il collo in un gesto di assoluta fantastica generosità ... e l’effetto di tanta customer care è un’alluvione istantanea ed assai copiosa. Così improvvisa che Day, dopo l’ultima scossa tellurica, fa la smorfia dei guanciotti da criceto e scappa in bagno. Tra i campanellini celesti che odo, sento anche Day che tossisce (e ridacchia). Insomma io pure vado al reparto pulizia&rimessaggio, dove lei si indica la gola, ridacchiando&tossendo. Insomma, il messaggio è chiaro: lei è stata un vero angelo di pazienza ed io mi sentivo seriamente coinvolto in una competizione a chi è più scemo.
 

GO GO BARS
Sexy Girls A gogo
First A gogo

Silver Star 1 A gogo

 

MEN

When is ... ?

 

Thappraya soi 15 (soi Norway)
Pattaya - Thailand
  +66 85 650 7484
  Google Maps